Breaking

TEMPO… DI SENTIRSI SENSUALI

Blog / February 26, 2015

Qual è la vera sfida secondo noi? Essere ciò che si è. In maniera autentica. La sensualità nasce da qui. Sgorga naturale e libera. Non conosce rigidità, solo coscienza di sé e sicurezza. La sicurezza che permette di lasciarsi andare.

Non è impossibile. Piuttosto, una questione di allenamento alla fiducia e all’autostima. Che si impara, passo dopo passo. Sapete quanto noi ci crediamo. È alla base di tutto. Serve per arrivare alla consapevolezza che sentirsi sensuali è una questione spontanea, non un lusso per pochi. Anche quando la vita sembra volerci togliere la sensualità. Per esempio dopo una gravidanza o quando vicino a noi ci sono persone che ci puntano il dito contro solo per farci soffrire.

Dite basta! Azzerate tutto, recuperate la percezione di voi. E ripartite con le nostre coccole d’aMURR. Piccoli gesti per sentirvi femmine. Come la scelta della giusta lingerie, capace di valorizzare davvero le curve, senza mortificarle, e di farvi sentire semplicemente favolose.

Sappiamo che il cruccio di molte aMURRine è il reggiseno. Fondamentale per un outfit impeccabile e, diciamocelo, problematico quando il seno è grande. Vi mostreremo le creazioni di CHANTELLE, PASSIONATA e CHANTAL THOMASS. I reggiseni Chantelle soddisfano le esigenze di tantissimi tipi di seno, anche i più voluminosi, a partire dai modelli basici. Forse non tutte sanno che esistono i reggiseni che riducono il seno di una taglia, una taglia e mezza. Si chiamano “minimizer” e li usa anche Mrs MURR. Perché sostengono bene il seno e affinano la silhouette.

Se invece la vostra esigenza è mantenere il volume, potreste scegliere un reggiseno con delle coppe speciali che si adattano alla forma del seno. Per dare volume ci sono i push up, veri alleati delle scollature mozzafiato. Volete conoscere un aneddoto simpatico? Vent’anni fa in Piazza San Babila, dentro una vetrina, avevamo visto Eva Herzigova, in persona, con indosso il suo Wonderbra. Immaginate la gente assiepata davanti? Ebbene, nasceva il push up. Che invitava tutte le donne a tirar fuori il seno. Naturale!

Qualunque sia la vostra sensualità, ricordate che per valorizzare il vostro seno è importantissimo: scegliere il giusto reggiseno con misure indipendenti tra coppa e giro busto; prediligere le spalline larghe quando il seno è grande; riporre la lingerie in un cassetto apposito e profumarla (Mrs MURR usa un profumo alla vaniglia); mantenere la lingerie in buono stato. Per cui, quando la lavate, mettetela in un sacchetto così non usciranno i ferretti.

Ma, cosa più importante di tutte… Amatevi. La vera bellezza nasce dal rispetto di sé, nell’anima e nel corpo. E poi emozionatevi. Chi vi ama non potrà che inebriarsi della vostra sensualità.

Bacini.

I MURR

 REGGISENI CHANTELLE PER DIMINUIRE IL VOLUME

FOTO 1(4)

 REGGISENI CHANTELLE PER MANTENERE IL VOLUME

FOTO 2(2)

 REGGISENI CHANTELLE PER AUMENTARE IL VOLUME

FOTO 3(2)

 CHANTELLE

FOTO 4(2) PASSIONATA

FOTO 5(2)

CHANTAL THOMASS

FOTO 6(1)







Previous Post

AND THE WINNER IS…

Next Post

MWMF A/I 2015-16 - GUCCI - The New Deal





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *