Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

SUMMERTIME – Come deve essere il vostro costume ideale?

Accessories / Blog / Consigli di STILE / CURVY / Fashion / Home Slider / April 11, 2014

Tutte le donne hanno il diritto di sentirsi bellissime. Sempre. Anche quando indossano il costume! Non immaginate quante mail riceviamo in cui donne di qualsiasi età ci chiedono se esiste un segreto per trovare il costume adatto alla propria fisicità.

Per questo stiamo facendo una ricerca tra i brand per capire cosa c’è sul mercato. Vogliamo andare a fondo su questa cosa e condividere il risultato con voi. Non capiamo perché per abbracciare le curve si pensi, quasi sempre, a costumi mortificanti da Nonna Abelarda. E per le ragazzine, per esempio, non si proponga niente. Quando sono proprio loro a vivere il momento più delicato e conflittuale con il corpo.

Sapete che esiste il costume giusto per ogni tipologia fisica di donna? Vi insegneremo a trovarlo, sia che siate donna MELA, PERA o BANANA. Daremo una way out a tutte le donne.

All’insegna dello stile, il design e il comfort.

tumblr_ltmvrkwkzs1qe7t34o1_1280

 Facendoci guidare dai 5 comandaMURR che il costume ideale deve osservare:

1.       Farvi sentire a proprio agio. Spensierate e libere nei movimenti.

2.       Contenere la femminilità senza permettersi di mortificarla.

3.       Essere di qualità. Non abbandonarvi mai in insopportabili defaillance come imbarazzanti trasparenze.

4.       Asciugare in fretta.

5.       Far risplendere di bellezza la vostra fisicità. Con i giusti modelli, al di là delle mode.

Vogliamo che quest’anno ognuna di voi arrivi preparata alla PROVA COSTUME:  Il “momento della verità”,  la “ resa dei conti”, il momento in cui le insicurezze prendono il sopravvento, perché la pietra di paragone di molte donne e’ un ‘ideale di bellezza che è’ impossibile raggiungere.

Secondo noi la PERFEZIONE non esiste. E, credeteci, averlo scoperto è stata una grande conquista. Pensate, poi, a quando andate al mare. A quando siete lì e vi guardate attorno. Cosa vedete? Supertop taglia 38 o comuni mortali in relax?

Ciò che è imprescindibile, se provate un senso di inadeguatezza rispetto alla prova costume, si chiama: ACCETTAZIONE . Crescita personale. Nel nostro libro, Vestiti con stile, lo spieghiamo a lungo. Le donne si ritrovano intrappolate in certe gabbie costruite dalla società e dalla famiglia che spesso dispensa fin troppi consigli non richiesti.

Il segreto e’  Amarsi, bellezze. Amatevi tanto!

ORA E’ IL VOSTRO MOMENTO. Siete d’accordo con noi? Raccontateci… Come deve essere il vostro costume ideale?

Lots of love.

Bacini.

I MURR

beach-cool-fashion-marilyn-monroe-model-Favim.com-437678-1







Previous Post

#IMURRGOTOTELAVIV - Diary - PASSEGGIANDO PER IL SHUK DI JAFFO

Next Post

FETTUCCINE agli ASPARAGI E CIME DI RAPA CON FUNGHI E SEMI TOSTATI





19 Comments

on April 11, 2014

Magari trovassi il costume adatto . Sono alta 1.60 e peso 62kg. Quarta di seno. Vorrei un costume dal tessuto leggero che si asciuga velocemente , che sostenesse il seno e non stressasse il corpo. Che devo scegliere ?

    on April 12, 2014

    Ci stiamo muovendo….. stiamo passando a setaccio tantissime aziende!!!!

on April 11, 2014

Il mio costume ideale deve essere a fascia con le coppe imbottite e lo slip basso ma non scollato dietro. Odio i lati B di fuori anche quando sono perfetti.

    on April 12, 2014

    Stiamo cercando i costumi anche per te!!!!!

on April 11, 2014

Ciao murr, dopo un cesareo ho perso di tonicità e non vado più al mare per via della pancia..sono alla ricerca di uno slip a vita alta e e magari di una fascia sopra molto coprente ( ho la prima ma sono piena di smagliature ..) sono alta 1,65 e peso 54kg . mi aiutate?grazie

    on April 12, 2014

    Ciao tesoro.
    Hai bisogno di una mutanda alta anni’50 e doppiato. Stiamo facendo ricerca massima!!!!

on April 11, 2014

Il costume ideale per me è un vero miraggio… E’ davvero complicato conciliare un’ottima vestibilità, un reggiseno capace di contenere e uno slip non troppo “old style”, con delle linee attuali e un tocco glomour nelle fantasie e nei colori.

    on April 12, 2014

    Stiamo passando a setaccio tutte le aziende di costumi made in Italy per voi!

on April 11, 2014

Compro sempre costumi di due taglie in più perché non sopporto che gli slip segnino i fianchi ma poi “mi ballano” e non è pensabile farci un tuffo senza perderli in acqua…non esistono slip che non segnano e stanno su?… forse questo genere frufru che fa la TEZUK potrebbe risolvere il problema? Help!

    on April 12, 2014

    Stiamo facendo tanta ricerca ma non siamo sicuri che TEZUK possa risolvere il tuo problema……

on April 11, 2014

Lo scorso anno ho speso 235 euro per un costume da nonna ebelarda .. Secondo me e’ difficile contenere ed essere sexy e sentirsi attraenti..

    on April 12, 2014

    Quanti anni hai? che taglia porti?

on April 11, 2014

Lo vorrei di ottima qualità, resistente ai lavaggi, che non scambi, che si asciughi subito, magari double face, che non si chiuda al collo , strutturato , che mi faccia sentire sicura e bella, adatto sia la mattina che il pomeriggio, che sia possibile acquistare anche qualcosa in abbinato (tipo cappello, pareo, minivestito) . Esiste?

    on April 12, 2014

    Noi stiamo facendo tanta ricerca passando a setaccio tutti i brand di costumi per tutte le tasche.
    Seguici per capire si evolvera’…..

on April 11, 2014

Ho sempre portato costumi a triangolo (ma meglio a triangolo con spallina larga!) e slip con laccetti abbastanza bassi ma con la parte posteriore “contenente”: non ho MAI SOPPORTATO slip minimal specialmente nella parte posteriore: li trovo volgari anche per chi se li può permettere…ma questo e’ un gusto mio personale . Le coppe imbottite si impregnano d’acqua e non si asciugano mai è a me danno fastidio. L’anno scorso ho provato costumi con slip più alti (un po’ anni ’50…)ma se da una parte contengono..dall’altra, visto che non sono più così tonica, mettono in risalto rotolini ..che non ho! Col risultato che ho eliminato quasi tutte le foto fatte in spiaggia o in barca o le ho tagliate solo fino al collo!!!! Forse ho solo sbagliato brand.. Sono nelle vostre mani aMurr!!! Aspetto con ansia! Una sola cosa ancora: costume intero NO. Mi sentirei in gabbia!!!! Love! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    on April 12, 2014

    Siamo alla ricerca! Vedrai che ci riusciremo!

on April 16, 2014

Io quest’anno vorrei una fascia un pò a balconcino leggermente imbottita e uno slip anche semplice ma di un bel colore.
Sono anni che mi dico di comprarne uno nero o bianco ben foderato.O anche un rosso elegante.Poi finisco sempre per scegliere un fucsia acceso o una fantasia super colorata.
Chissà quest’anno cosa acquisterò?

    on April 18, 2014

    ewwwwai quest’aNNO SARA’ L’OCCASIONE per cambiare!!!!!
    <3

on April 21, 2014

[…] SUMMERTIME – Come deve essere il vostro costume ideale? […]



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *