Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Pochette strane e stravaganti: a cosa abbinarle senza sbagliare?

Fashion / December 10, 2018

Tutte quante abbiamo bisogno di una pochette stravagante da abbinare ai nostri look. Non è una scelta: basta con le solite borse total black che vanno bene sia per l’ufficio sia per un’uscita con le amiche. Colorate l’inverno di forme strane, colori esuberanti e disegni assurdi per farvi notare da tutta la città! Ne esistono di diversi modelli: ispirate a film, cartoni animati, personaggi fantastici e oggetti usati nella vita quotidiana. Prendete il coraggio a due mani e sfoggiate la pochette più fantasiosa che avete!

Adesso che avete preso la vostra pochette stravagante, verrà da chiedervi: come la abbino? A differenza di altri trend dell’inverno 2018/2019, che richiedono un accostamento a capi basic e poco appariscenti (pensate ad esempio all’animalier), con le mini bag si può giocare anche con look e abbinamenti stravaganti. Se la pochette è super colorata, abbinatela a degli indumenti dalle tonalità fluo. Quello che uscirà fuori non sarà un pastrocchio di colori, ma un outfit eccentrico e assolutamente al top.

Se la pochette ha una forma stravagante ma è di una tonalità neutro o pastello, potete optare sia per un look molto semplice e basic che la faccia risaltare, sia per qualcosa di più azzardato. Attenzione però: quando avete una borsetta super cool ed eccentrica, la parola d’ordine è sempre una. Ossia, farla notare! Gli occhi devono essere puntati su di essa: è lei il capo principe del vostro outfit. Cercate quindi di vestirvi sempre come se tutto sia secondario a lei. Questo non vuol dire che dovete prendere le prime cose che vi capitano nell’armadio: ovviamente gli abiti dovranno essere sempre scelti con criterio. Ma pensate sempre: cos’è che può farla risaltare meglio?

Quindi: via libera a minidress sexy e provocanti, a leggins fluo e super pull tartan o con stampa fantasia. Anche le scarpe devono essere super colorate: se avete un paio di stivali al ginocchio di un bel colore acceso, scegliete quelle dal vostro armadio!







Previous Post

Tartufi vegani crudisti di cioccolato e mandorle

Next Post

Da Chanel a Guess: come il lettering è diventato il trend del momento





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *