Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

NUTELLA MON AMOUR, peccato che non esisti più…

beauty / BEAUTY / Beauty / Home Slider / February 3, 2017

Quanti di voi alla parola Nutella sgranano gli occhi illuminati da un lampo di luce e fanno un viaggio nel passato?

Noi abbiamo amato tantissimo la Nutella ma abbiamo notato che negli anni ha perso il suo sapore originario, quel sapore che sa di ricordi, di fette di pane fatto in casa croccante e profumato, spalmate con la crema di cioccolato al gusto di nocciole e che sa di infanzia. 

Oggi la Nutella è diventata così industriale che abbiamo deciso di fare ricerca di creme di cioccolato e nocciole bio alternative, che si trovano sul mercato, per far conoscere a Mario il vero sapore di questa speciale Crema di cioccolato. 

Una delle aziende che ha appagato alla grande il nostro ricordo è La Perla Torino che, con la varieta’ delle sue creme al cioccolato, ha addirittura superato le nostre aspettative.

Non conoscendo le speciali creme di questa azienda, abbiamo deciso di ordinarle on line in tutte le sue varianti, comprese quella bianca e ai pistacchi visto che Mario è ghiotto sia di cioccolato bianco che di pistacchi. 

Abbiamo trovato un assortimento di ben 5 gusti diversi, tutti senza olio di palma e senza glutine.

La Perla Scura è la crema che, degustandola ad occhi chiusi, ci ha fatto fare quel viaggio nel passato, e onestamente e’ anche la mia preferita: una Crema Gianduja spalmabile dalla consistenza morbida e con intenso profumo di nocciole del Piemonte e cacao. 

Da buoni intenditori di cioccolato quali siamo, abbiamo particolarmente apprezzato La Perla Extreme che è una Crema spalmabile al cioccolato fondente alle nocciole.

La grande passione di Mario, La Perla Bianca, che è una Dolce crema spalmabile alla nocciola con il 30% di nocciole del Piemonte.

La grande passione di Roberta, perche’ la fa sentire meno in colpa, La Crema Puro che è una deliziosa crema spalmabile al Gianduja dal sapore intenso di cacao e nocciole senza zuccheri aggiunti. 

Infine ancora un’altra passione di Mario, La Crema Pistacchio, che è una preziosa crema spalmabile al latte con il 30% di pregiati pistacchi di Sicilia.

Vi confessiamo che tutti e 5 i vasetti sono terminati ma presto ci sarà la fiera del cioccolato a Torino dove andremo nello Stand della Perla Torino ad acquistarne di nuovi. 

Se farete un giro  anche voi al Salon du Chocolat 2017 a MILANO, dal 9 al 12 febbraio passate a fare una degustazione al loro stand, rimarrete colpiti dall’alta qualita’ dei loro cioccolati  La Perla Torino e da tutti gli altri prodotti che noi abbiamo gia’ avuto modo di degustare e condividere con voi ….. 

Noi continueremo intanto con la nostra ricerca di prodotti speciali e se anche voi avete qualche chicca da consigliarci delle vostre zone, scriveteci su info@imurr.com sara’ nostra premura andare a provare subito per aiutare a diffondere e sostenere il nostro bellissimo Made in Italy artigianale. 

Baci cioccolatosi.

I♥️MURR 

Dettaglio della CREMA PISTACCHIO e PURO

Dettagli delle creme La Perla Scuro, La Perla Extreme e La Perla Scuro.

La crema sfaldabile La Perla Scura dall’alto.

Le 3 creme spalmabili La Perla Scura, La Perla Extreme, La Perla Puro.

La degustazione de La Perla Scura.

Dettaglio della degustazione della crema spalmabile La crema Scura.

La crema spalmabile La Perla Bianca.

Dettaglio della crema sfaldabile La Perla Bianca.


Tags: , , , , , , ,




Previous Post

BELLEZZA... STELLARE !!

Next Post

BANANA BREAD





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *