Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

New Talents Growing

Accessories / Blog / Fashion / March 24, 2014

Guardate bene questi occhiali… Si chiamano I-WRITE e, come gli I-FLASH, nascono dalla collaborazione tra lo IED (Istituto Europeo di Design) di Torino e Italian Independent che, come sapete, adoriamo. Gli studenti hanno dato sfogo alla fantasia. Partendo da un foglio bianco, hanno avuto la possibilità di liberare l’immaginazione. E di coniugarla alla creatività rigorosamente Made in Italy di Italian Independent. Così, ispirandosi ai principi cardine del brand, hanno analizzato le caratteristiche tecniche degli occhiali, condotto lo studio di fattibilità e di valutazione dei costi e, infine, definito la strategia di comunicazione e commercializzazione.

Gli I-WRITE, grazie alla montatura effetto lavagna, possono comunicare i pensieri, i mood, i desideri. Con immediatezza e semplicità. La stessa dei gessetti colorati che tutti abbiamo avuto tra le mani quando eravamo bambini.
Gli I-FLASH, invece, sono catarifrangenti. Opachi se non esposti alla luce, si accendono quando vengono investiti da un fascio luminoso. Come le idee più esplosive e innovative.
FOTO 2
Ci piace che si investa sui talenti. Lo facciamo anche noi. Crediamo nei giovani. Nella freschezza del loro pensiero, nella loro capacità di fare sogni immensi. Li cerchiamo e li sosteniamo con la nostra esperienza. E loro ci aiutano a metterci in discussione. A capire che non puoi arroccarti su quello che sei. Sennò saresti out senza neanche accorgertene. Per cui, chapeau alla moda quando sente che il confronto è necessario. E all’istruzione quando esce dai libri per vivere la contemporaneità.
Fatelo anche voi amici. Non abbiate paura. Liberatevi dalla corazza, fatevi contaminare dalle novità e correte con il cuore carico di speranza. Verso il futuro che verrà…
SAMSUNG CSC
Bacini.
I MURR

 







Previous Post

SCALOPPINE CROCCANTI CON PANNA E FUNGHI AL CURRY

Next Post

#IMURRGOTOTELAVIV – DIARY #DAY2





4 Comments

on March 24, 2014

Siii! opportunità ai giovani..!!che bello!!! In Italia ne abbiamo tanto bisogno! Ottima idea di Lapo e sopratutto..un’idea originale per un occhiale da sole !!!

Love Murr bellissima la vostra foto con Mario 🙂

have a nice day!! Trumpy!!

    on March 24, 2014

    Grazie bellezza!!!!!!! LARGO AI GIOVANI E ALLE NEW GENERATION!!!!!!!!!
    Anche noi amiamo la foto della corsa con il piccolo MARIO che rappresenta il futuro!
    KEEP IN TOUCH.
    Loveuuuuuuuuu
    I MURR

on March 24, 2014

Questa è l’Italia che funziona. Bellissima iniziativa e bellissimo il suo significato. Davvero, largo ai talenti…

on March 24, 2014

Colleziono occhiali da sole da quando avevo 17 anni e li ho tutti! Potete immaginare quindi con quale gioia abbia letto questo post: dovranno sicuramente far parte della mia collezione! Bellissima poi l’idea di investire sui giovani, è quello di cui in questo momento tutti abbiamo bisogno. E chi ha dei figli più di ogni altro ne sente la necessità… Non vedo l’ora di vedere qualche altra foto..Saranno miei!!! <3 <3 <3



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *