Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

NAILS A’ PORTER

BEAUTY / Beauty / October 23, 2013

La rivoluzione delle unghie sia per questo inverno che per la prossima primavera sarà nella decorazione, una decorazione che vi aiuterà a completare il vostro look ed esprimere la vostra personalità e il vostro stile fin sulla punta delle dita!

Visti i tempi ristretti e le decorazioni che potrebbero essere stravaganti e quindi friubili solo in poche occasioni o serate, o proprio perche così varie da essere complementari con differenti look, la richiesta del mercato ha preferito mettere a punto una vasta gamma di nails patch!

Complici star e celebs i cui look vengono sempre più esaltati da unghie che fanno discutere, sapere di indossare unghie finte decorate o decorazioni finte sulle vostre unghie originali, non spaventa più nessuno: tutte siamo pronte per unghie che siano all’altezza di ciò che indossiamo e ci valorizzino creando un focus ulteriore sulla nostra immagine!

Abolite quindi le sedute di interi pomeriggi per unghie decorate con minuzia certosina ma irreversibili fino al prossimo incontro con l’estetista, le due soluzioni che oggi conquistano sono

  • Unghie finte decorate 
  • Nails patch decorati

Qualunque sia la vostra scelta, è d’obbligo avere cura delle vostra base: cioè unghie limate correttamente  e cuticole a posto..pensate ad attrarre l’attenzione su mani che non ne sono all’altezza!

Portare le unghie finte sappiamo non essere il massimo del comfort e della naturalezza nei movimenti e nella gestualità che potrebbe risultare anche goffa e impacciata: vi consiglio quindi di optare per unghie finte decorate se le avete già sperimentate in precedenza e per una serata veramente importante dove il vostro look è così esclusivo da essere esaltato con questo accessorio in più!

Sono molto belle e spesso lasciano senza parole ma anche impegnative e non così easy to wear!

Image (1)Altra storia per i patch decorati che stanno spopolando, per la rapidità di applicazione, la rapidità di rimozione e la rapidità di cambiamento una volta che ce ne siamo stancate…senza sottovalutare la durata nel tempo e la possibilità di sostituire quella accidentata!

Soprattutto  per questa scelta, le unghie dovranno essere limate e regolate correttamente inquanto l’adesivo che le ricoprirà ne assumerà l’esatta forma!

Rimane solo l’imbarazzo della scelta e la voglia di sperimentare!

nails patch

A dimostrazione che anche per la prossima stagione questa sarà la soluzione preferita da molte, durante le sfilate appena passate, anche un brand classico come Missoni si è lasciato conquistare da questa moderna novità esigendola addirittura personalizzata: ecco le M grafiche della casa di moda, adesive, riproposte da Minx sulle unghie in sfilata!

foto (54) foto (53)

Cos’è MINX

L’avanguardia dei nails patch Minx consiste nell’utilizzo di una sottilissima pellicola decorata che viene applicata, poi riscaldata sotto una lampada e infine sagomata. Non richiede tempi di asciugatura e non sbecca, ha una durata che varia da 4 a 8 giorni sulle dita delle mani, e fino a 4 settimane sui piedi, sempre che non vogliate rimuoverla prima. In questo caso basta essiccare la pellicola con il phon fino a quando non si stacca.

Dove le avete viste?

Naturalmente sulle mani di Gaga,Beyoncè e Rihanna!

In Italia?

Le stiamo aspettando!

La Leti







Previous Post

ICON WOMEN - Marlene Dietrich

Next Post

LIFESTYLE - TEMPO... DI INIZIARE





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *