Breaking

LOUBOUTIN’S EMOTIONAL GALLERY

Blog / October 24, 2014

Era il 1992. Stava per vedere per la prima volta le sue Pensée, ispirate a Warhol e la Pop Art. Si aspettava la perfezione ma quando gli consegnarono il prototipo fu profondamente deluso. Mancava qualcosa. Mentre le fissava per capire cosa, la sua assistente si smaltava le unghie di rosso davanti a lui. Senza sapere neanche il perché, solo guidato dall’istinto, le tolse di mano lo smalto e  iniziò a colorare la suola. Et voila!

Da quel momento nacquero le iconiche suole che tutti conosciamo. Amatissime da aver trasformato le sue scarpe in oggetto di culto. E perfino contese da chi in passato ne ha rivendicato, senza successo, la paternità. Oggi, al loro ventesimo anno, le suole laccate sono e restano le più famose del pianeta. Oggetto di culto di celebrities, it girl, principesse e donne comuni, unite dal sogno di averle ai loro piedi.

Le forme sono strepitose. Comunicano sensualità. Fanno immaginare una camminata sinuosa, sicura. Come se la donna che le indosserà potesse ottenere tutto. I colori e le decorazioni aggiungono lo “statement”, svelano la personalità di chi le ha scelte. Una donna che sa ciò che vuole, che ama osare e sperimentare. E poi, diciamolo, quel tocco di rosso fa il resto. Il colore della vita e dell’aMURR tiene tutto insieme accendendo di desiderio chi posa lo sguardo su di loro.

Eccole, tutte per voi. Scorrete le immagini e regalatevi emozioni belle e positive.

Bacini,

I MURR

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

FOTO 6

FOTO 7

FOTO 8

FOTO 9

FOTO 10

FOTO 11

FOTO 12

 







Previous Post

OUR TRIBUTE TO OSCAR DE LA RENTA

Next Post

La Carbonara Veg di Japi





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *