Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Jo Malone – Summer Afternoon by Marthe Armitage

Beauty / Home Slider / Lifestyle / May 6, 2016

Siamo grandi appassionati di bellezza e stile, in fatto di moda e beauty routine, ma anche nella nostra casa, nella vita di tutti giorni, cerchiamo l’inusuale, il bello, l’elemento originale che racconta una storia di tradizione e creatività.

Siamo venuti a conoscenza – e non vediamo l’ora che sia Giugno quando sarà disponibile nei negozi – di una piccola e deliziosa collezione firmata Jo Malone ispirata alle antiche stampe inglesi e che comprende, oltre alle classiche candele, profumi, saponi e olii da bagno, anche l’insolita carta per profumare i cassetti, come si usava una volta, quest’ultimo un dettaglio che, per noi che tanto curiamo i nostri armadi e cassetti, non poteva certo passare inosservato.

Divertente no?

L’intera collezione è stata concepita e disegnata da Marthe Armitage, artista e designer  londinese di carta da parati, che si è ispirata per l’occasione agli ingedienti contenuti nelle fragranze Jo Malone e ad Henry James che riteneva il Summer Afternoon, il pomeriggio d’estate, il momento felice per eccellenza.

Ed è proprio un pomeriggio d’estate che  raccontano con straordinaria delicatezza e artigianalità le stampe su scatole e flaconi Jo Malone. Tra giardini fioriti, api che volano, raggi del sole, anatre in uno stagno e bambini che giocano a palla, volpi che amoreggiano e giardinieri che riposano tra primizie dell’orto e rose.

Viene voglia di estate british!

Bacini

I MURR

BathOil_NB&H_Ribbon_1MB (1)

DrawerLiner_Open_1MB

Carta Profumata per Cassetti alle Rose Rosse

HomeCandle_1MB

Home Candle al profumo di piantini di pomodoro

SoapBox_Soap_1MB

Soap Collection

-20160506


Tags: , , , ,




Previous Post

LIFESTYLE - Tempo di... Superare le Preoccupazioni

Next Post

IL GUACAMOLE





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *