Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

IT’S SPRING TIME!

Fashion / Fashion Show / March 21, 2014

La Primavera è tornata! Lasciate che arrivi al cuore, passando dal primo timido rossore che colorerà le vostre gote. Fatevi avvolgere dal suo tepore. Sentirete la voglia di ricominciare, di perdervi nella sua magia.

Dite addio al grigio che ha affollato il vostro guardaroba. Tirate fuori tutto il colore che avete e fatevi cullare dai SOGNI.

Il sogno di un mondo magico lontano dal frastuono della città. “Prima del mare, della terra, del cielo che tutto avvolge” in cui “la natura aveva nell’universo un unico volto”. Come il Caos di Antonio Marras. Fatto di rose, fiori e farfalle in versione maxi e paesaggi dipinti da pittori fiamminghi. Dove la femminilità si esprime nella delicatezza dei colori tenui e impalpabili. Non si sente oscurata dai sandali a doppia fibbia e dalle stringate maschili o turbata dalle maxi pochette in vernice e pelle. Tutto regna in una perfetta, vibrante, armonia.

FOTO 2

Il sogno spensierato dell’integrazione possibile. Quando le cromie vitaminiche nate dai telai del Burkina Faso si muovono, naturalmente, con le più preziose sete italiane. Perché la diversità è solo per gli occhi di chi non sa guardare. Ma non per Stella Jean che attraverso i rigorosi tagli sartoriali, tipicamente europei, sa tutto ricondurre a un dialogo paritario tra le culture. Estemporaneo e spensierato. Con le iconiche stripes e il mood giocoso dei cappellini colorati, i fazzoletti dal battito caraibico legati in testa, i fiori tra i capelli ei  maxi-bijoux coloratissimi.

FOTO 3

Il sogno vacanziero dell’isola tropicale. Caldissima e lussureggiante di Dsquared2. Mood leggero, colorato, linee scolpite. Tutto dentro alla sinuosa eleganza degli anni Cinquanta. Che ironicamente indossa cappellini a paralume, pietre vistose e occhiali a forma di gatto.

FOTO 4

Il sogno della ritrovata serenità. Che forse sarà racchiusa in Radiant Orchid, il colore del 2014 che Pantone ha voluto regalarci con la promessa che risveglierà le nostre speranze, infonderà la pace nei nostri cuori e ci spingerà verso territori inesplorati. Sia che lo scegliamo grafico come nella collezione di Missoni o sporty e sexy come in Gucci.

FOTO 5

Coloratevi di Primavera. Scegliete lo stile che più vi appartiene e fatelo vostro. Lasciatevi ispirare e non smettete mai di sognare!

Bacini.

I MURR

foto 2 (26)







Previous Post

#IMURRGOTOTELAVIV - Diary #Day 1

Next Post

PERIODO DI CAMBIAMENTI, ANCHE ALIMENTARI





10 Comments

on March 21, 2014

Mi piaccionoooo… colori rilssanti ma energici, l’abito missoni stupendo..opera d’arte…! Si è primavera!!! Gioiamo <3 <3 !!!!!!!!!
Baciiiiiiiii da Trumpy!

    on March 23, 2014

    QUESTA PRIMAVERA ED ANCHE IL PROSSIMO INVERNO SARANNO ALL’INSEGNA DEI COLORI SOFT, POLVEROSI E PASTELLO.
    Anche noi feliciiiiiiii.
    <3

on March 21, 2014

Anche io sono incantata dall’abito di Missoni ,mi piace il modello,il colore …tutto insomma!
Aspettavo la primavera perchè porta l’estate.
Caldo e colori.E’ un senso di liberazione unico!!

    on March 23, 2014

    E’ la magia della natura che si risveglia. Un miracolo quotidiano per gli occhi. <3

on March 21, 2014

Che dire sono tutti meravigliosi..e la primavera e’ nell’aria. Ma nel mio cuore c’è Antonio Marras: poesia pura, arte e cuore. La fluidità, i colori, le lunghezze: mi sembra addirittura di sentire il fruscio che la stoffa produce camminando…mi piace tutto…ma soprattutto grazie a voi aMurr che ci insegnate e permettete di vedere queste meraviglie attraverso i vostr occhi. ❤️❤️❤️

    on March 23, 2014

    Grazie MILA.
    Anche noi abbiamo la stessa sensazione quando vediamo una foto di ANTONIO MARRAS. Poesia per gli occhi e per il cuore
    <3 <3 <3

on March 21, 2014

È un post stupendo. Mi piace come avete coniugato il fashion all’emotional. Ho adorato tutti gli outfit. Unici, colorati e vitaminici.

    on March 23, 2014

    Grazie Ro’. La primavera porta sempre emozioni ……

on March 25, 2014

Capolavori di Marras e Stella Jean.
Ti fanno proprio sentire la primavera.

    on March 25, 2014

    siiiiiiii i nostri preferiti. AVEVI DUBBI?
    <3 <3 <3



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *