Breaking

#I MURR AT FUORISALONE VENERDÌ 11 APRILE

Blog / Eventi / April 7, 2014

E se la moda avesse un cuore? Se si impegnasse su progetti a forte impatto sociale?

Lo fa ABNORMAL, una start-up italiana che mette insieme stilisti e artigiani con i professionisti dell’economia sociale, per produrre in un modo (e in un senso) tutto nuovo. È nata dall’incontro di quattro umbri provenienti da ambiti diversi: dalla moda al sociale. Due fratelli, Massimiliano e Daniele Burini, Marco Segoloni e Roberto Leonardi.

Allegato di posta elettronica

La crisi è stata la spinta per osare dove non avrebbero pensato. Per concretizzare, finalmente, la loro idea. ABNORMAL ha rappresentato l’occasione per realizzare un marchio condiviso di esperienze e voglia di fare la differenza. Non esiste una fabbrica ma un luogo dove ci si incontra. Ognuno porta un pezzo di sé. Persone talentuose, piccole aziende, artigiani anche in pensione, si ritrovano attorno a un tavolo per creare il Made in Italy, quello vero. Ma, prima di pensare al prodotto pensano al progetto che sosteranno. Così il 50% degli utili viene investito in opere sociali. Ogni azione ha, quindi, un’immediata ricaduta perché migliorerà la vita di chi vive in situazioni di degrado e di svantaggio.

b-side-stampa-front Abnormal-dettaglio-grafica

Perché vi raccontiamo questo? ABNORMAL presenterà le sue creazioni al pubblico. Dall’8 al 13 aprile a Milano, all’interno del Fuorisalone, evento tra i più importanti sulla scena internazionale, ci sarà Share Your Abitat – Disegna Sociale! E noi saremo lì. Venerdì 11 dalle 17 in qualità di relatori, con altri esperti, per parlare di comunicazione e creatività.

foto (62)

Ci piace ciò che supera l’omologazione per trovare una sua dimensione. Ci piace, tanto di più, chi decide di restituire ciò che ha avuto dalla vita, migliorando concretamente il futuro di altri.

manica-larga-front

Abnormal dettaglio taschino

Per chi vorrà visitare lo stand le info sono: l’8 dalle ore 12 alle 18, mentre dal 9 al 13 dalle 8.30 alle 18. E, alle 17, ci saranno i Question Time con personaggi dal mondo della Moda, del Design e dell’Impresa sociale.

Question Time

Don’t miss it!

Bacini.

I MURR







Previous Post

GIOCHI DI IERI, GIOCHI DI OGGI

Next Post

#IMURRGOTOTELAVIV - GINDI TLV FASHION WEEK DAIRY - Part. 2





7 Comments

on April 7, 2014

W I Murr! Il vostro impegno nella moda “speciale” vi fa onore. Peccato sia lontana mille miglia da Milano sennò…

    on April 8, 2014

    Lo penso ogni giorno!!!!!
    un bacio
    I MURR

on April 7, 2014

aMurr aMurr aMurr!!!! Siete unici e SPERO di poter essere con voi! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    on April 8, 2014

    Lo speriamo anche noi!!!!!!
    UN bacino.

on April 8, 2014

Murrrr che bello!!!❤️❤️❤️❤️
Prima o poi verrete a roma..?

    on April 8, 2014

    In privato scenderemo prossima settimana!

      on April 8, 2014

      Con MARIO.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *