Un’altra selezione degli outfit più interessanti di queste settimane della moda internazionale. Mentre siamo nel mezzo della Milano Fashion week, correndo tra una sfilata e l’altra, eventi e presentazioni, vi mostriamo quanto di più interessante, delle collezioni P/E 2018 viste durante la LONDON FASHION WEEK .
Una novità è la sfilata di un classico americano come Tommy Hilfiger nella capitale britannica.
La palette di colori vede protagonisti i toni rosati, violacei e rossi. Le fantasie preferite? Il tartan e i fiori.
Gli shorts denim si riconfermano di tendenza e, insieme a quelli in tessuti luminosi e alle gonne midi, si abbinano a maxi pull primaverili, trench e cappottini (per le fresche primavere londinesi). Molto anglosassoni stile “college” sono i gilet, come visti da Topshop Unique.
Sexy a bustier, con scollo a balconcino, o accollati che mettono bene in vista spalle e braccia toniche i vestiti tubino o a palloncino. Non manca la tendenza bohemian chic per abiti morbidi, anche con scollo a V con mico spalline a sottoveste o con maniche lunghe a campana.
Tags: #bellahadid, #gigihadid, #lfw, #LFWSS2018, #LondonFashionWeek, #passerelle, #pe2018, #spring2018, #ss2018, #tommyhilfiger, sfilata, sfilate