Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

E’ TEMPO DI… PRENDERTI CURA DELLA TUA AURA!

Lifestyle / June 17, 2015

Come ti senti? Hai la sensazione che in certi momenti le tue energie siano annullate e in altri invece, hai l’impressione che da dentro di te si sprigioni un’energia luminosa e contagiosa? Forse non è solo una tua impressione. Ci sono teorie che parlano dell’esistenza di un’aura, un alone luminoso che ci circonda.

La tua aura è la versione energetica della tua forma fisica. Quando è forte e in forma, non solo si preoccupa di creare una barriera di protezione attorno al tuo corpo, ma la tua aura ti dona anche buone vibrazioni e un’energia che si sprigiona da dentro di te. Quando invece la tua aura è debole, puoi facilmente sentirti poco in forma, malato, mal connesso con la vita ed estremamente stanco.

Proprio come il tuo sistema immunitario, devi preoccuparti anche di mantenere in forma la tua aura, dal momento che è strettamente connessa al tuo corpo e ne influenza le funzioni.

Per chi vede l’aura nelle altre persone, si dice di solito che quando una persona è malata, la sua aura diventi scura se non addirittura nera. In molte antiche culture è diffusa la credenza  che mantenere forte e sana l’aura aiuti a vivere una vita lunga e in buona salute.

Ci sono alcuni trucchi per aiutare la nostra aura a restare luminosa e a sprigionare buona energia fuori e dentro di noi.

Ascolta la musica. Quello della musica è un linguaggio universale e il suono in molte culture è usato come strumento terapeutico. Fallo di mattina e prima di andare a dormire la sera. Ci sono vari tipi di musica che potresti ascoltare, dipende da quella che più si adatta a te: classica, canti tibetani, sfere di cristallo ecc…

Evita il più possibile farmaci e alcolici, senza di essi aiuterai la tua aura ad essere più luminosa e ricettiva e i tuoi sensi e la tua intuizione sempre brillanti.

– Riduci il tempo passato davanti al computer. Le radiazioni che emana, come quelle di tutti gli oggetti elettronici, non fanno bene, in quanto artificiali e rischiano di indebolire le nostre energie.

– Bagnati in acqua fredda, tutto il corpo o solo la testa. Aiuta a depurarti da energie negative, impurità e tossine, un po’ come lavare il cristallo sotto l’acqua fredda. I nostri corpi si ricaricano allo stesso modo e si risvegliano.

– Valuta sempre con chi passi il tempo e dove. Molti luoghi e persone risucchiano le tue energie e ti annullano e te ne vai stanco e depresso. Scegli persone positive, energetiche che portino gioia nella tua vita. Lo sentirai subito. Ti sentirai irradiare dall’aura luminosa di qualcun altro o di un luogo speciale.. e sarà contagioso!

Inizia così!

To be continued….

Bacini

I MURR

3

idroterapia

erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-acqua-sapone-chakra-spiritualità







Previous Post

Moda Mare: mini guida ai bikini per le curvy...

Next Post

Michelle Obama - Stile e simpatia





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *