In questi giorni si sta parlando molto di Michelle Obama, in occasione della sua visita ufficiale milanese all’Expo insieme alla famiglia. First Lady apprezzata, sempre sorridente e da noi promossa per lo stile che predilige il colore, le fantasie, trasmette vivacità, femminilità, ma anche eleganza e soprattutto sapiente capacità di valorizzare i propri punti di forza, come la vita e le braccia toniche, vestendo in armonia le proprie forme.
Predilige per questo abiti in stile anni ’50 tubini che sottolineano le forme o abiti ben costruiti con taglio evidenziato sul punto vita, talvolta enfatizzato da cinture sottili o più alte, e gonna ampia che nasconde i fianchi abbondanti. Anche i long dress non perdono mai di vista l’enfatizzazione del punto vita.
MAI goffa o “insacchettata”, ma iperfemminile!
Potremmo definirla una donna “a pera”, pur con busto e spalle ben strutturate e non piccoli.
Visto l’incarnato scuro, l’uso del colore acceso unico o in stampe fantasia è un tripudio di luce, ma non sbaglia mai neanche in nero o in bianco. Pur con un ruolo ufficiale da First lady dell’uomo più potente del mondo, il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barak Obama, Michelle non risulta mai ingessata o impettita, ma piuttosto disinvolta, restando sempre impeccabile e mai eccessiva.
Per noi è promossa con lode anche se a volte dovrebbe ingentilire la camminata e l’attitude!
Bacini
I MURR
Tags: consulenti di moda, fashion consultants, gli abitini di michelle, i murr, lo stile di Michelle obama, michelle obama, outfit di michelle obama