Un mondo e un brand, TRASHIT, che nascono dall’amore per l’arte e dalla passione per la moda. La creatività di Sara Merli, originaria della provincia di Vicenza, diventa infatti un marchio nel 2008.
La giovane desinger si è diplomata al liceo artistico e in seguito in Fashion e Textile Design allo IED di Milano.
La sua passione e ispirazione sono frutto del desiderio di realizzare dei quadri che prendano vita su chi li indossa.
I quadri di Sara vengono dipinti su “tele” inusuali… capi di abbigliamento che rispondono alle esigenze più svariate, in particolare T-Shirts, ma anche top, vestiti, shorts… Tutti capi originali e personalizzabili che offrono spunti per gli outfit più disparati.
E noi tutti in famiglia conosciamo bene le creazioni di Sara. Ce ne siamo innamorati per l’ironia, la vivacità, la qualità di ogni sua piccola grande opera da indossare. E la passione con cui si dedica a dare forma e vita ad ogni sua singola creazioni.
Ogni pezzo è dipinto a mano con pennelli e colori per tessuto. I tessuti sono freschi e naturali, rifiniti con cura per resistere anche ai lavaggi in lavatrice, senza rovinare le opere.
TRASHIT realizza capi anche su commissione, ma vero cavallo di battaglia del brand sono i “Toothless“, una serie di buffi pupazzetti raffigurati in varie avventure, i loro mezzi di trasporto sono: la vespa, l’ape e l’aereo.
Pensati per un pubblico giovane, ma non solo.. e soprattutto ironico, i capi TRASHIT diventano l’elemento in più che sdrammatizza e rende cool anche gli outfit più formali, donando un tocco di originalità e modernità inaspettato.
Contatti:
Email: trashit.shirt@virgilio.it
Facebook: https://www.facebook.com/trashitwear/?ref=page_internal
Instangram: https://www.instagram.com/trashitwear/