Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Calendario Beautifulcurvy 2015

CURVY / Must Have / December 22, 2014

L’anno sta per finire e bisogna iniziare a pensare a quale calendario scegliere per il 2015. Noi non abbiamo dubbi…

Qualche giorno fa è stata presentata  la nuova edizione di “Beautifulcurvy”, il calendario, che per  primo ha pensato alle donne dalle belle curve e crede e mette in risalto la bellezza naturale di fisicità diverse. Per farlo sono state selezionate, tra 600 candidate provenienti da tutta Italia, le più idonee a rappresentare la donna della porta accanto.

Il webmagazine, dedicato alle donne formose e non solo, desidera mostrare che si può essere seducenti, senza corrispondere agli standard imposti dai canoni della moda, perché la vera bellezza, lo sosteniamo da sempre, nasce dall’unione tra anima e corpo, in un equilibrio non facile da raggiungere, ma possibile.

Le protagoniste degli scatti realizzati dal fotografo Stefano Bidini, trasformate in modelle per un giorno dai truccatori di Douglas e i parrucchieri di Freestyle, sono diventate le star – libere e disinvolte davanti all’obiettivo – del nuovo calendario che per questa edizione ha un’immagine patinata e glam contrapposta a uno styling raffinato ed essenziale. Un mood femminile, ma senza eccessi né stravaganze sul set come nel make up, mai troppo appariscente o drammatico, ha consentito alle ragazze di esprimere più liberamente se stesse senza timori e condizionamenti.

Beautifulcurvy.com ha constatato che questa operazione non si limita solo alle fasi  sul set per gli scatti del calendario, ma ha un valore ancora più grande nella psicologia delle protagoniste. Infatti, le modelle scelte, anno dopo anno, diventano più sicure di sé, la loro autostima cresce e, a volte, alcune di loro diventano vere professioniste. Alcune di loro hanno alle spalle storie  difficili di sofferenza, di non accettazione, di rifiuto. La redazione ha  così deciso di condividere le loro storie in una rubrica apposita, nata dall’osservazione di quanto tutte queste donne speciali abbiano voglia di raccontarsi, di uscire dall’anonimato, di riscatto. Ha capito quanto sia importante riconoscere i propri problemi in quelli di un’altra possa essere d’aiuto a risolverli. Per continuare e affermare sempre più la “curvy revolution”, Beautifulcurvy.com  si è impegnata a comunicare i suoi valori e dare sicurezze a tutte le donne.

Un’idea in più per il nostro Natale…

Bacini

I MURR

unnamed (9)

unnamed (10)







Previous Post

Lista dei regali di NATALE.

Next Post

SORPRESE SOTTO L’ALBERO





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *