Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Beautiful Curvy: il Calendario 2019

Blog / Fashion / May 10, 2019

Anche quest’anno vi raccontiamo del calendario 2019 Beautiful Curvy, ideato e progettato dalla nostra cara amica Barbara Christmann ed ora giunto alla sua settima Edizione.

Un progetto che esalta la donna e il corpo femminile come inno alle sue forme nella sua totale unicita’. 

Sentire il proprio corpo e donargli valore è quindi un atto dovuto, un punto di partenza per identificare la propria casa, le proprie fondamenta e procedere all’insegna di un riconoscimento che dall’interno si espande all’esterno, esprimendo una connessione in primo luogo con se stessi, capace di portare alla luce molto di più di una forma.

Risiede proprio qui la partenza che da sempre muove Barbara Christmann, dapprima con il suo Blog Beautifulcurvy.com a seguire attraverso il Calendario.

Un vero progetto di sensibilizzazione, un mezzo attraverso il quale esprimere in maniera chiara ed immediata un punto di vista fuori dal coro che negli ultimi anni ha fatto strada.

Nel corpo e oltre al corpo come ben evidenziano le 15 protagoniste del nuovo lunario, dai 20 ai 40 anni, provenienti da tutta Italia, tra cui è presente anche la vincitrice di Miss Curvissima 2018, felici di essere portavoce di un messaggio di valore in tempi difficili, dove ancora troppo spesso la discriminazione trova spazio.

Ambasciatrici che ben incarnano valori di positività, in modo leggero, senza prendersi troppo sul serio, giocando sul set ed interpretando momenti di vita vissuta, di una quotidianità fatta di moda, musica, cibo, sport ed arte, ambiti di ispirazione per il 2019.

Allegria, armonia, unione, complicità, condivisione, interdipendenza, sostegno e ironia per una carica di energia contagiosa che accompagna i nuovi mesi dell’anno, attraverso sorrisi e sguardi catturati dall’obiettivo del fotografo moda Stefano Bidini, sostenitore consolidato del progetto.

Bellezze di una natura che loda la diversità, l’originalità e l’unicità in un arcobaleno di colori come a colori è il nuovo calendario 2019, scaricabile gratuitamente dal sito www.beautifulcurvy.com e novità assoluta acquistabile  anche su www.amazon.it.

Un manifesto che procede il suo cammino grazie alla volontà e determinazione della sua ideatrice, sostenuta da aziende moda che continuano a credere ed investire nell’iniziativa, contribuendo attraverso le loro creazioni a divulgare un messaggio di spessore, quali Sophia Curvy per l’abbigliamento femminile, Anita, Rosa Faia e Krisline per l’intimo ed il mare donna e Parah Impronte per il beachwear.

Un insieme di figure femminili valorizzate da uno staff di professionisti. Dai Make up Artist Murri Lucia, Emanuela Fontana, Sveva del Campo e Romina Guardiano, capitanati dalla Beauty Director Valeria Orlando con la sua linea di Make up V)or, agli Hair Stylist Michele Marchetto, Valentina Chieregato e Giulia d’Elia della Diadema Accademy, in aggiunta al free lance Samuele Senifet, sino alla stylist di moda Pia Johansonn, tutti uniti per mettere in luce e dare risalto all’armonia di ogni forma.

Il calendario Beautiful Curvy 2019 invita così ad unbenessere più profondo, ad un cambio di prospettiva che parte dall’accettazione e dalla legittimazione di sé, liberandosi dal giudizio e da visioni rigide che poco hanno a che fare con il concetto di accoglienza e amorevolezza, aspetti capaci di generare positività.

La cover del calendario Beautiful Curvy 2019

La foto del mese di GIUGNO 2019

La foto del mese di SETTEMBRE 2019







Previous Post

La spugna konjac

Next Post

Torta di fragole e cioccolato per la FESTA della MAMMA





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *