Breaking

Alla scoperta della Collezione GREYMER A/I 2013-14

Accessories / September 6, 2013

Chi ci ha seguito in questi mesi le ha viste tanto ai miei piedi….Ve le ricordate?

Le scarpe della collezione Spring 2013 “Precious Woman” di Greymer, brand Made in Italy dal sapore new chic, sono state l’accessorio immancabile durante ogni tappa del tour di presentazione del nostro libro “Vestiti con stile”. Ho potuto scegliere tra tanti modelli da noi selezionati, tutti perfettamente adatti a completare e a valorizzare ogni mio outfit, indossato durante le serate degli eventi. Tante volte mi è capitato di non sapere quale scegliere ed è dovuto intervenire Antonio nel consigliarmi…

L’autunno è ormai alle porte e noi abbiamo avuto il privilegio di andare alla scoperta in showroom delle scarpe della nuova collezione Greymer Autunno – Inverno 2013-14.

Un mood urban chic ultracontemporaneo, ma nel contempo fresco, è quello che domina in questa collezione.

In linea con la tendenza METAL che sta spopolando e spopolerà quest’anno, abbiamo visto e ammirato decolleté dal tocco contemporaneo, grazie all’uso di pellame stampa tejus metallizzato e a sofisticate vernici iridescenti. I piedi vengono incorniciati come vere e proprie opere d’arte…

E per una femminiltà essenziale, ma mai banale e dal sapore vintage, tacchi design, dalle linee decise, accostano l’oro antico alla pelle.

Per chi ama poi i tronchetti alla caviglia, tante solo le proposte e le variazioni su forme morbide in varie altezze adatte ad ogni tipo di donna.

Ancora tanto metallo nelle borchie, le fibbie trisimensionali, zip.


I toni dominanti dei pellami in vitello e camoscio sono quelli del panna, del nero e del rosso.

Stiamo ancora cercando di capire quali sono le nostre preferite…non c’è che l’imbarazzo della scelta… e voi? Che modelli vi hanno colpito tra questi selezionati per voi della nuova collezione Greymer? Fatecelo sapere! Siamo curiosissimi!

Bacini

I MURR


Tags: , , , ,




Previous Post

ANCHE LE PIANTE SANNO CONTARE

Next Post

LA MIA STRATEGIA PER IMPARARE AD ESSERE CREDIBILI AGLI OCCHI DEI NOSTRI BAMBINI





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *