Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

SUNSET BLONDE – Il tramonto sui capelli

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / August 25, 2017

Amiche della bellezza, siete alla fine delle vostre vacanze? Quanti momenti magici avete immortalato alla luce del tramonto?

Quella luce che è un mix di colori caldi e vibranti, tra il rosso e l’arancione, ma anche il rosa e il giallo…

Questa stessa ispirazione e il suggestivo ricordo dei tramonti sul mare, ha ispirato la creazione della nuance Sunset Blonde, speciale per chi ha capelli tendenzialmente chiari e vuole sfruttare le schiariture naturali del sole!


Cosa lo differenzia dai vari blorange, peach hair ecc?

Sono tutte colorazioni sfumate con una palette comune, ma il sunset blonde spinge molto sui riflessi ramati più accesi. Le radici sono più scure, mentre i capelli si tingono di rosso andando verso le punte, con sfumature arancioni e rosa nella parte centrale.
Un colore di capelli ideale per illuminare la chioma nella stagione estiva e per dare un tocco originale al vostro look: inutile dire che il colore sta spopolando sui social e sta diventando un vero must have dell’estate. Una nuance che non passa inosservata, ma che, allo stesso tempo, non è così audace e eccessiva come altre sfumature di tendenza negli ultimi tempi, come il trend multicolor.


Ma a chi sta bene il sunset blonde?

È un colore di capelli ideale per chi parte già da un base chiara, come un biondo luminoso: in questo modo il riflesso caldo creerà un effetto luminoso e omogeneo e non dovrete stressare il capello con decolorazioni eccessive. La tendenza infatti prevede solitamente una radice leggermente più scura, come un colore castano ramato o nocciola chiaro, che viene sfumata fino ad incontrare le punte, dove il colore sarà chiaro e luminoso: un biondo che solitamente viene arricchito da tocchi di colore rosa e rosso per creare l‘effetto del tramonto sui capelli. La sfumatura calda sarà perfetta per chi ha un tono di pelle neutro o con sottotono caldo.

E lo styling?

Lo styling dovrebbe essere mosso o ondulato per mettere in evidenza i giochi di colore; chi non può rinunciare alla piega liscia, punti all’effetto messy (altra grande tendenza di stagione).

La Leti’s tip

Se avete i capelli che già hanno delle schiariture, magari accentuate dal sole e non volete recarvi dal parrucchiere per una sesssione completa di colore, potrete aggiungere alla vostra maschera ristrutturante un paio di pigmenti ad esempio uno copper –rame e uno rosa, preparando due differenti ciotoline e applicando massaggiando bene, su  alcune  ciocche scelte accuratamente (munitevi di guanti). Dopo una mezz’ora di posa, avrete capelli in salute con una sunset blonde sfumatura temporanea!

La Leti


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

RITORNO ALLE ORIGINI NELLA SELVAGGIA SARDEGNA

Next Post

PABASSINAS





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *