Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

SUMMER MATT TREND

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / giugno 28, 2017

Amiche della bellezza, è vero che il look estivo vi vuole molto glamour e luminose (mai unte!) un po’ dappertutto, ma c’è una zona del viso che va in controtendenza.

Le labbra matt attraversano la passata stagione invernale e non cedono lo scettro al gloss estivo e luminoso, sono il tocco anticonformista dell’estate!

I preferiti sono i rossetti dall’effetto velvet, vellutati e setosi, in grado di assicurare un certo comfort, quando uno li indossa e di non “asciugare” troppo le labbra, ma di durare più di un pomeriggio afoso.

Se siete veramente decise a sfoggiare labbra di tendenza anche d’estate, dovrete prendervene molta cura durante tutto il giorno riparandole da sole, mare, cloro della piscina e drink alcolici..ossia tutti quei fattori che favoriscono la disidratazione delle labbra peggiorando la situazione con scottature e screpolature! 

Largo uso alle protezioni solari con fattore molto alto e a cosmetici idratanti da applicare quando siete a riposo da sport, bagni e abbronzatura per evitare la disidratazione.

A supporto di questa tendenza, a metà luglio avverrà il lancio imminente dei nuovi rossetti  firmati dalla make up artist più famosa al mondo Pat McGrath non a caso: creamy matte, high density pigments dal nome Matte Trance.

Correte subito a scoprire di cosa si tratta, che poi vi interrogo sulle sfumature!

La Leti








Previous Post

Trend Accessori P/E 2017 - REGGISENI, ossia BRALETTE!

Next Post

TREND MARE 2017 - Spalle scoperte!





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *