In spiaggia e in piscina anche quest’estate vanno i costumi con le spalle scoperte e spalline a sbuffo, a fascia o con volants, a mezze maniche o sottili, calate sotto le spalle.
L’off-the- shoulders bikini (ma anche one piece) è l’hot trend del momento che valorizza e sottolinea con eleganza e femminilità il collo e il decolleté.
Indossando un bikini con le spalle scoperte, ma con le spalline o maniche calate sulle braccia, catalizzerete l’attenzione sulle vostre spalle abbronzate ed eviterete i fastidiosi segni del costume sul vostro decolleté, come accade indossando altri modelli di bikini. Pensate ad un top off shoulder anche come pezzo da alternare ai costumi che già possedete, per garantirvi un’abbronzatura omogenea.
Balze e volants, grandi rouches, che attraversano per intero tutto il top, come anche il tessuto cucito tra gli elastici che crea effetto a “sbuffo”, sono in perfetto mood bohemien, che sapete bene essere il trend del momento!
Per un effetto ancora più gipsy, il modello crochet con lacci, romantico e molto 70s, farà al caso vostro!
I Murr’s Tips:
Se avete il seno abbondante evitate i volants troppo ampi che coprono tutto il top e optate per bikini off the shoulders senza volants sul seno e dal taglio più minimal.
Tags: #bikini2017, #mare2017, #modamare2017, #pe2017, #ss2017, #swimwear2017, ILOVEMURR, IMURR