Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

SGUARDO…MAGNETICO!

Blog / Home Slider / August 30, 2017

Qualcuna di voi sta ancora dormendo alla grande sotto l’ombrellone e non volete saperne nemmeno per sbaglio di tutti quei trucchi che nella trousse si staranno sciogliendo, fino a metà settembre?
Peccato, perché allorà sarà troppo tardi per cercare di avere tempestivamente consegnate la rivoluzione delle ciglia finte …già adesso sono lunghe le liste di attesa!
L’innovazione magnetica è arrivata da Miami Beach dove Katy Stoka ha messo a punto un set di ciglia finte dotate di due calamite invisibili che inglobano le vostre naturali in un clik ! Come un panino, per usare una metafora!!!
Avete capito bene, niente colla!
Le One Two Lashes vanno di coppia e “rivestono” le ciglia da sotto a sopra: quelle che vanno sotto hanno un puntino rosso di riconoscimento, e vanno posizionate in contemporanea con quelle sopra, in modo da far combaciare i magneti e fissarle, sono riutilizzabili quante volte si desidera, e non c’è bisogno di ulteriori investimenti.
Nel video, pubblicato sul suo canale YouTube, Katy spiega come utilizzarle in pochi minuti. Dotate di due piccole calamite, le ciglia finte si uniranno da sole, basta posizionarle a metà dell’occhio lasciando al centro le ciglia naturali. Per rimuoverle è sufficiente tirare delicatamente le estremità e poi separare i due magneti lasciandoli scivolare tra le dita.
Realizzate con fibre sintetiche, le ciglia magnetiche possono essere truccate con il mascara e riutilizzate più volte, sono previste in quattro diverse tipologie – a seconda del volume e dell’intensità desiderati – e si possono acquistare online sul sito One Two Lash.
Allora amiche della bellezza, mentre voi vi abbrustolite, io scovo novità per settembre e quando tutti le vorranno, non dite che non ho cercato di avvisarvi! Le mie sono già in lista d’attesa!
La Leti







Previous Post

LA RICETTA DI NONNA GINA: I PANZEROTTI DOLCI RIPIENI DI AMORE

Next Post

Icon bags: GUCCI BAMBOO BAG





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *