Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

#christmastmakeuplook

Beauty / beauty / BEAUTY / December 20, 2017

Amiche della bellezza, Natale 2017 si avvicina, per caso vorreste riproporre il trucco dell’anno scorso?
Non direi proprio, con tutte le novità che sono uscite quest’anno!

Se siete confuse o scarseggiate di idee, perché vi siete sfinite alla ricerca dei regali da fare, niente paura ho qualche consiglio utile per voi.

A Natale è vero che non può mancare un tocco di oro o meglio di luce e quest’anno dovrete risplendere più dell’alberello ma senza eccentricità, ci vorrà invece eleganza e “tocco delicato”, mi raccomando!

Non potrete fare a meno di usare gli illuminanti in polvere o fluidi (dai 35 in su meglio niente polvere) per realizzare dei giochi di luce diversificati a seconda delle zone.
Chiarissimi, dorati o bronzo a seconda che si tratti di interno occhio, zigomi alti o dorso del naso, mentre toni più caldi per dare profondità agli occhi o allo zigomo.

Per farlo correte subito a trovare la palette mix perfetto per voi: ESISTE!

Un must assoluto è quindi il binomio luce/colore e per realizzarlo niente è più comodo che l’uso dei colori metallici in shades naturali e dorate ricordando che con l’utilizzo di un pennellino bagnato otterrete un effetto nuovo e diverso.

Creando un look metallico, fate attenzione a non appesantirlo con eyeliner, matite o bordature scure, non è l’immagine giusta!

Concentratevi invece su una dose generosa di mascara nero e su sopracciglia a prova di errore: perfettamente disegnate, pettinate e con un filo di gloss on top!

Per le labbra presentatevi al pranzo di natale con un natural touch rosato o caramello dal finish satinato ma mettevi in borsa una tinta rossa o un colore metallico scuro per non essere impreparate all’uscita serale!

Non scordate di passare dal parrucchiere per rivedere taglio e colore. Vi suggerisco anche un trattamento rigenerante e ricostituente per presentarvi il giorno di Natale con una piega ben fatta, semplice ma che vi valorizzi in maniera molto, molto naturale. No alle teste stropicciate !

Vi state chiedendo dove sono i glitter e i lustrini ?
Beh, nel prossimo post…ovvio!

Buon Natale anche da La Leti !


Tags: , , , , , , , ,




Previous Post

Le nostre nuove librerie KICO

Next Post

LIFESTYLE - Natale...il tempo dell’attesa e del dono





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *