Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

ANIMAL FACE

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / July 12, 2017

Il trend delle maschere in tessuto non conosce la noia e il successo che raccoglie in giro per il mondo, lo rende sempre più creativo e divertente!

L’ultima novità Coreana è, come sempre innocua e dermatologicamente testata, volta a rendere divertente il momento della messa in posa della maschera in tessuto con la mission di trasformare la routine di bellezza in un divertimento.

Per allietare e rendere i vostri scatti su Instagram animati e divertenti, amiche della bellezza, nascono le maschere “selfie-friendly”, cioè maschere che hanno una parte stampata con facce di animali o personaggi tipici della cultura o dei cartoni orientali.

A seconda del principio attivo che vorrete provare, vi trasformerete in panda, tigri, volpi, scimmie, maialini … o personaggi dei fumetti famosi come Doramon o la supergettonata gattina Hello Kitty!

A proporre le maschere “selfie-friendly” sono diversi brand coreani, tra cui Banila Co, Too Cool for School, SNP e Niveola… Inutile aggiungere il moltiplicarsi di “like” sui vostri profili!

Sono convinta che riuscirete a farvi anche un selfie in coppia con il vostro fidanzato, come?

Promettendo di trasformarlo nell’Uomo Tigre!…. chi se lo dimentica!

La Leti

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Accessori P/E 2017 - Borse in paglia per l'estate

Next Post

Trends Bridal 2018 - Cappe





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *