Le future spose, che celebreranno il giorno più bello nel 2018, potranno adottare un altro trend, che sarà certamente apprezzato in occasione di matrimoni nella stagione invernale o primaverile o per cerimonie più tradizionali in chiesa e formali, in cui è richiesto un dress code più castigato o non eccesivamente nudo. E’ di tendenza la cappa. E’ la soluzione migliore per chi vuole poter avere una doppia opzione di stile, con un touch da “royal wedding”, senza un vero e proprio cambio d’abito tra il momento della celebrazione ufficiale del matrimonio e quello della festa.
In pelliccia, o in velo trasparente, oppure in pizzo o in tessuto più spesso. Dallo stile principessa delle nevi, come una vera zarina, a quello per una sposa minimal chic, passando per mood più romantici o sexy.
Avere spalle, braccia e decolleté coperti, anche se solo velati, è consigliabile e da considerare come regola altamente suggerita per tutte le spose.
La cappa può essere allacciata al collo da un collarino, oppure allacciata con un fiocco o abbottonata sul petto. Può essere un ottimo sostituto del velo lungo.
Per una sposa regale…
Bacini
I MURR
Tags: #, #2018, #abitidasposa, #bridal2018, #sposa2018, #wedding2018, ILOVEMURR, IMURR, moda, sposa, trend