Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

WISHLIST di ANTONIO-LINEA NICE POMADE

BEAUTY / Beauty / beauty / Blog / December 8, 2014

Un giorno abbiamo ricevuto una lettera. Tutto è iniziato da qui. Monica ci raccontava la sua storia. Una storia toccante di riscatto. Dopo una paralisi che avrebbe potuto fermarla per sempre. Ma Monica le aveva resistito. E anche nei periodi più bui era riuscita a lottare. Fino a sconfiggerla e a rinascere, ancora una volta. Più forte e più determinata di prima. Riuscendo perfino a realizzare un grande sogno che oggi è una bellissima realtà.

Nella lettera Monica ci raccontava di questo, il suo sogno. Aver prodotto una linea di creme molto particolare. Senza glutine, senza parabeni e nickel tested con un packaging che rispetta l’ambiente. Si chiama NICE POMADE (http://www.annichelita.com/ ) ed è pensata per tutti, anche le persone con allergie, come lei, che spesso hanno difficoltà a trovare i prodotti giusti.

Ci ha invitato a provarli e da subito ci hanno conquistato. Ora non potremmo farne a meno. Soprattutto io che sono incontentabile. Non amo i profumi forti e certe consistenze che sento troppo grasse o troppo fluide. In più non mi piace spalmare a lungo le creme, sono per la velocità e la praticità.

Ho iniziato con la crema corpo, la Nutri Body Cream. Perfetta! Si stende all’istante grazie alla texture fluida e lascia la pelle idratata per tutto il giorno. È a base di oli vegetali di Jojoba, Macadamia e Karitè. Addolcente e nutriente insieme. A casa la usiamo tutti. Poi ho continuato con la Jalu Cream, un’emulsione a base di vitamina E, oli naturali e acido ialuronico, che ho scoperto essere un ottimo dopobarba. Dato che non sopporto i dopobarba alcolici. Robi, invece, si è innamorata dell’Intensive Oil che mette su corpo e capelli; dello struccante, il Micellar Gel, e del siero, il Jalu Serum.

Io sono contentissimo. Inoltre, mi scalda il cuore il pensiero che questa linea sia nata da una storia d’aMURR. Se Monica non si fosse amata davvero non sarebbe mai arrivata fin qui. E io non avrei trovato i prodotti che cercavo. Per questo mi sento di consigliarveli. Saranno un DONO d’aMURR unico e speciale da regalarsi e regalare alle persone che amate.

Bacio d’aMURR.

ANTONIO

foto 1np

foto 2 np

foto 3np

foto 4 (79)

foto 5 (68)

foto 6 (4)







Previous Post

TRA SOGNO E REALTÀ

Next Post

WISHLIST di ROBERTA-CANDELA PROFUMATA di JO MALONE





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *