Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

WISHLIST di ANTONIO-GENEVA SOUND SYSTEM MODEL XS

Must Have / December 10, 2014

Dite la verità, com’è il vostro risveglio? È forse drammatico? Con quel bip-bip antipatico che interrompe il sonno proprio quando stavate dormendo bene? Capisco il problema e vi dico come l’ho definitivamente superato. Al punto che ora svegliarsi è diventato un momento di coccola. Come quando da bambino la mia mamma mi accarezzava la fronte e mi sussurrava con dolcezza che era arrivato il momento di iniziare la giornata!

Ho scoperto una radiosveglia con i poteri magici. In realtà è stata regalata a Mario per il suo compleanno dalla nostra amica Francesca. E il piccolo ha molto apprezzato per tutte le cose che può fare. Ce la contendiamo io e lui. Io sicuramente per la mattina. Perché, oltre alla funzione di sveglia, riproduce la musica che mi piace di più; in modalità wireless dal mio smartphone. Così posso decidere di volta in volta che suono dare al mio buongiorno. Una meraviglia!

Il GENEVA SOUND SYSTEM MODEL XS (http://www.genevalab.com/sound/it_it/genevasound-xs/ ) è infatti un sistema audio portatile capace di produrre un suono HI-FI. Ispirato al classico orologio da viaggio è racchiuso in un cofanetto a conchiglia in ecopelle- bianco, come il nostro, rosso o nero- abbastanza piccolo da scivolare in una valigetta o essere trasportato nella tasca di un giaccone. Non avevo mai visto prima un sistema Hi-Fi integrato in una custodia da viaggio. In sostanza, altoparlanti, amplificatori, radio e sveglia sono tutti all’interno della custodia.

Quando lo apro, lo accendo e diventa un sistema Hi-FI. L’amplificatore digitale e gli altoparlanti stereo riproducono le frequenze medie e alte con una precisione assoluta. Geneva Sound System Model XS dispone di un sintonizzatore digitale FM integrato e un collegamento stereo Bluetooth. In questo modo la musica può essere riprodotta in modalità wireless da qualsiasi dispositivo come iPad, iPhone e altri smartphone e tablet. Se voglio, posso collegare anche altre sorgenti audio tramite il cavetto che è in dotazione.

Io me ne sono innamorato. Ormai è la mia coccola del mattino. A casa MURR piace a tutti. Con Mario protagonista che ci fa la sua personale hit parade. Uno spasso! Questo DONO d’aMURR ha portato gioia nella nostra casa. Ve lo consiglio! Un regalo nuovo e sorprendente per voi e per le persone che amate.

BACIO d‘aMURR.

ANTONIO

 

FOTO 1

foto 1 sv

foto 2 svfoto 3 sv foto 4 (81) foto 5 (70)

 

 

 

 

 

 







Previous Post

WISHLIST di ROBERTA-CANDELA PROFUMATA di JO MALONE

Next Post

WISHLIST di ROBERTA-LADURÉE EXOTIC





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *