Breaking

W LE PUMPS!

Accessories / Fashion / September 9, 2014

Décolleté o pumps? Sia che le chiamiate alla francese, come siamo sempre stati abituati, o nel moderno linguaggio della moda, non esistono fraintendimenti quando si parla di loro.

Sono le scarpe col tacco della nostra infanzia. Quando incantati vedevamo le nostre mamme indossarle nelle occasioni importanti. E sono ancora oggi sinonimo dell’eleganza senza eccessi, intramontabile e sensuale. Adatta a tutte le ore del giorno e a tutte le occasioni. Senza preoccupazione alcuna. Di esser troppo o peggio di essere ostaggio delle condizioni climatiche oramai indecifrabili. Un attimo e via. Pronte!

Resta solo il piacevole dilemma di decidere tra le proposte che giungono dalle collezioni di questo A/I. Abbiamo selezionato i modelli che più ci hanno colpito per la versatilità. Senza perdere di vista quel tocco glam indispensabile per sprigionare tutto l’allure di cui le nostre aMURRine non potrebbero mai fare a meno. Preparatevi alla nostra gallery. Staccate la spina e via… eccole qua!

I MURR

FOTO 1

GIANVITO ROSSI

FOTO 2

JIMMY CHOO

FOTO 3

CHRISTIAN LOUBOUTIN

FOTO 4

ROGER VIVIER

FOTO 5

GIANVITO ROSSI

FOTO 6

CHARLOTTE OLYMPIA

FOTO 7

GIANVITO ROSSI

FOTO 8

CHRISTIAN LOUBOUTIN

FOTO 9

YVES SAINT LAURENT







Previous Post

La collezione Sonny Angels di Ladurée

Next Post

OCCHIO ALLA LAMA





1 Comment

on September 11, 2014

Che belle! Mi piacciono tutte e mi ricordano davvero la mia mamma (e la mia nonna!!!) che ne avevano sicuramente un paio nere e un paio marroni da abbinare sempre e solo con la borsa dello stesso colore. Allora era difficile trovarle rosse o azzurre o gialle. Io le trovo elegantissime e ne vorrei un paio per ogni colore! Ciao miei aMurr! Love U always!!❤️❤️❤️❤️❤️



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *