Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

VELVET IS THE NEW MAT!

BEAUTY / Beauty / beauty / Home Slider / November 9, 2016

Amiche della bellezza, adesso che l’inverno bussa alle porte, vi è entrato in testa quel senso di tepore e di vellutato comfort a tinte forti?

Lo sapevo! Se fino all’anno scorso però, sareste corse a comprare rossetti mat, quest’anno fate molta attenzione, perché le cose sono cambiate: è tempo di un nuovo trend: il VELVET.

Per eliminare la sensazione di secchezza che spesso i rossetti mat lasciano sulle labbra, quest’anno è proposta una nuova formulazione che dona comunque un risultato opaco e vellutato, che si asciuga, ma non secca.

E’ infatti la sensazione e il finish sulle labbra che caratterizzano questo appellativo “VELVET”una leggerezza opaca, colore intenso e durevole.

Troverete molte versioni che propongono questo risultato, anche nel classico lipstick, ma la novità è invece nella versione liquida, semi-cremosa, da prelevare e stendere con l’applicatore in spugna per essere più precise ed evitare errori difficili da correggere.

Le tonalità più ammirate sono i rossi scuri, i mattonati e i violacei, ma non sono da escludere senza aver fatto prima una prova, tutte le gamme “nude”, soprattutto su labbra molto evidenti.

Se anche con l’utilizzo dell’applicatore i vostri contorni risultano imperfetti, potrete usare una matita ma attenzione, SOLO PER LE PIU’ABILI, con questo tipo di formula (che si asciuga e si fissa velocemente) è possibile creare l’effetto ombré dai contorni SFUMATI e lievemente più scuri.

Concludo ricordando che questo tipo di formula mette in evidenza eventuali imperfezioni di labbra screpolate, quindi evitatelo finché la vostra superficie non sarà tornata perfettamente morbida e liscia .. a prova di Velvet !

La Leti

24-Colors-font-b-Lime-b-font-font-b-VELVETINES-b-font-Lips-Gloss-Velvet-Matte (1)

ebea20868741547b_ciate-lipswatches

TopShop-Velvet-LIps-The-Damned-collection (1)

armani-lip-magnet-autunno-2016

maxresdefault

Maybelline-Vivid-Matte-Liquid-166

1476806144_Lip-Velvet-Burberry-920x574 (1)

1079

11917549_chanel-lip-ink_t8f90500a

IMG_4170-1


Tags: , , , , , , , , , , ,




Previous Post

UN INSOLITO TRAM TRAM

Next Post

LA NOSTRA RICETTA DA ISRAELE: I FALAFEL di LENTICCHIE





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *