Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

UN REGALO AD ALTO GRADIMENTO

beauty / BEAUTY / Beauty / Home Slider / December 14, 2016

Care amiche della bellezza, vi serve un’idea per un regalo? 

La risposta in ogni caso, utile, pratica e soddisfacente sarà: Il Kit elettronico Velvet Smooth  nail care , di Scholl !

Un gradito regalo che vi permette di limare e rendere splendenti le vostre unghie di mani e piedi, senza troppa fatica …solo soddisfazioni a Natale !

Il Kit elettronico è dotato di tre testine intercambiabili per limare, levigare e lucidare le unghie ed inoltre un olio che nutre e ammorbidisce le cuticole .

Come si usa:

LIMA. Inserisci la lima numero uno di colore blu scuro. Accendi il dispositivo e seleziona la velocità desiderata. Utilizza la velocità massima per risultati più veloci e quella minima per un’azione più delicata. Lima delicatamente per dare forma all’unghia.

LEVIGA. Inserisci la lima numero due di colore turchese. Leviga delicatamente la superficie dell’unghia per eliminare imperfezioni e rigature.

LUCIDA. Inserisci la lima numero tre di colore bianco. Lucida la superficie dell’unghia fino a raggiungere la brillantezza desiderata. Ripeti ogni volta che vuoi per mantenere la brillantezza dell’unghia.

Da sapere: quando saranno usurate, le testine possono essere acquistate separatamente

Perché non ve ne pentirete:

Perché è rapido e facile da usare, perché non sempre si riesce ad andare dalla manicurista in tempo e bisogna cavarsela da sole, perché il risultato è di alto livello, perché si porta anche in vacanza, perché i regali inutili non li vuole nessuno e poi…esiste anche di colore rosa !!!

Siete ancora indecise ?

La Leti

FullSizeRender (14)

DSC_0296-800x500

FullSizeRender (17)

DSC_0294

FullSizeRender (15)

1443014748_DSC_1693mod-920x574

FullSizeRender (16)

1438162900_Senza-titolo-1-920x574


Tags: , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend Accessori A/I 2016 - 2017: BORSE FOLK

Next Post

OUR STYLE - Diversi Punti di Vista





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *