Breaking

UN CAPODANNO D’aMURR…

Liberi di............... / January 4, 2015

Il nostro Capodanno di quest’anno è stato diverso da tutti gli altri. Abbiamo deciso di trascorrerlo lontano dal mondo. Fuori Milano, in un luogo magico che ci era rimasto nel cuore. Ricordate il borgo di MARNE e il BB IL BORGO? Lo avevamo scoperto in primavera e vi avevamo raccontato la nostra esperienza speciale e intensa (http://www.imurr.com/a-special-day-in-a-special-place/).

Abbiamo deciso di passare il Capodanno proprio qui. Con SIMONA e GIUSEPPE, i proprietari del BB, che col tempo sono diventati anche amici unici e preziosi. Per l’occasione hanno organizzato due giorni di festa con noi e un gruppo di amici di Taranto. Ci siamo ritrovati in una ventina con 6 kids dagli 8 ai 12 anni. Tutti insieme a festeggiare nel grande salone con il caminetto, allestito con grande cura ed eleganza e una speciale musica in filodiffusione.

Ci siamo tutti vestiti da gran sera e preparati per la cena. A tavola siamo stati disposti a coppie separate per facilitare la conoscenza, mentre i ragazzi hanno cenato tutti insieme vicino a noi. È stata una cena lunga, rilassata e leggera fino alla mezzanotte quando per il brindisi siamo usciti fuori nella corte. E, tra flûte di bollicine e botti, abbiamo salutato il 2014 e dato il benvenuto al 2015 con il cuore pieno di amore e di speranza. Poi, dopo chiacchiere e risate, abbiamo continuato la serata divisi in più squadre per un gioco insieme ai bambini che è durato qualche ora. Verso le 3.30 sono arrivate in tavola le lenticchie… Come sarebbero potute mancare?

Ci siamo divertiti tantissimo e senza che ce ne rendessimo conto si son fatte le 6!!! Solo allora ogni famiglia si è ritirata nella sua stanza. A noi è stata riservata la camera dell’altalena. Noi abbiamo dormito nel soppalco dove c’era il letto matrimoniale mentre Mario ha dormito sotto dove c’erano l’altalena e una splendida batteria che lui ama suonare. Potete immaginare la felicità?

Abbiamo dormito profondamente fino a mezzogiorno nel silenzio più totale, così ovattato da farci perdere la cognizione del tempo. Relax totale e libertà! Dopo la colazione siamo usciti a camminare in mezzo alla natura ancora addormentata in un paesaggio coperto di neve, a respirare aria fresca e ripulire la testa da ogni tipo di pensiero e tossina, oltre che a smaltire qualche fetta in più di pandoro e tiramisù!

Una meraviglia assoluta. Esattamente ciò di cui avevamo bisogno. E come spesso succede quando la vita ti fa incontrare persone meravigliose come Simona e Giuseppe, un regalo che è arrivato da solo dall’amore di due persone speciali. L’inizio più bello per un 2015 che auguriamo a tutti così… Pieno di tantissimo aMURR!!!

Bacini.

I MURR

foto (88)

foto (3)

SIMONA la proprietaria del BB

foto (4)

foto 1 b

foto 2 b

foto 3 b

foto 4 (84)

foto 5 (73)







Previous Post

"...COSA VUOL DIRE FARE SESSO?"

Next Post

UN 2015 DI… MARSALA!





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *