Breaking

TUTTI I COLORI DEL TRAMONTO

Home Slider / Trends / August 22, 2014

 

C’è un momento, appassionato e imperdibile, che da quando siamo in Sardegna è diventato un rituale. La giornata, affollata e piena, se ne va. Il caldo cede alla brezza. La spiaggia è finalmente libera da palloni, grida e schizzi. All’improvviso si riesce a sentire il rumore dolce delle onde. Sembra che ti entrino dentro. Nell’anima. A ripulire tutto, per lasciare spazio solo al senso vero e semplice delle cose. Quelle che ti sanno riconciliare col creato.

Ci siamo noi con pochi altri. Qui davanti al mare. Stretti stretti con il piccolo Mario in mezzo cerchiamo tutti i colori del tramonto. Ogni sera è una scoperta. Di sfumature avvolgenti che cambiano continuamente di composizione e intensità. Il sole sbiadisce i suoi raggi per buttarsi in un mare argenteo. Il cielo, su in alto così chiaro che sembra il paradiso, è tagliato da lampi di rosso acceso. Che si trasformano in rosa e porpora.

Davanti a questo spettacolo pensiamo al nostro amore per la moda. E ci viene in mente una giovane designer inglese che si chiama JENNY PACKHAM; la sua collezione dell’estate che ha preso in prestito i colori del tramonto. In modo semplice e delicato, quasi sussurrato.

Vogliamo condividere con voi le nostre emozioni. Eccola! Staccate la spina e lasciatevi cullare nell’incanto…

I MURR

 

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5







Previous Post

Tendenze A/I 2014-15 - 1960

Next Post

INVOLTINI DI RISO SPEZIATO IN FOGLIE DI VITE!





2 Comments

on August 22, 2014

Bellissimi abiti.Delicati e freschi.Li indosserei tutti!

on August 26, 2014

Ciao! Sto facendo il “recupero delle puntate precedenti”! E’ stato un periodo lavorativamente caotico 😉 Ma non Vi ho assolutamente perso di vista! Le foto delle vacanze,che sono bellissime e soprattutto simpatiche. Ribadisco nuovamente che la Roby con i capelli mossi e’ stra gnocca!!
A parte tutto ciò, mi soffermo su questa pagina perché il Vostro racconto e’ talmente ben descritto che mi sembra di vederVi abbracciati con in mezzo il Vostro cucciolo.
E come in tutte le altre occasioni,e’ palpabile quanto la Vostra famiglia sia VERA,SOLIDA e soprattutto piena d’amore.
Vi amate e si vede, e questo amore lo trasmettete nel Vostro lavoro.
Avete ragione, come al solito ; )
in qualunque luogo noi siamo, dobbiamo avere la capacità du staccare dallo stress della giornata. Difficile,mooolto difficile,in un periodo storico dove la parola preoccupazione, predomina. Ma bisogna farcela,anche senza tramonto, magari con un semplice libro e una tisana.
E poi? Mica non si possono seguire i consigli di Mrs & Mr Murr??!
Un bacione



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *