Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

TREND P/E 2017 – IL DENIM

Blog / Fashion / Trends / February 6, 2017

Camicie, pantaloni e giubbotti di jeans sfilano in versione delavé e con strappi, semplici o con scritte, ricami floreali e patches applicati. Li abbiamo visti sulle passerelle di Alexander Wang, Dsquared2, Gucci Saint Laurent Chanel e Balmain e negli street style fuori sfilata di Milano, New York, Parigi e Londra.

Total outfit o indossato come dettaglio per look easy chic, più o meno sportivi, glam e sofisticati, il denim è il tessuto più amato della prossima stagione, mantenendo di tendenza l’ispirazione 70s (soprattutto per quanto riguarda i jeans a zampa o a gamba larga) e quella 90s (per quanto riguarda giacche e applicazioni e i mom jeans a vita alta) che sembrano non stancare mai, ma anzi rinnovarsi e farsi attuale ogni stagione.

Per voi una carrellata di idee su come abbinare giubbini e jeans in denim ai vostri outfit. Avere pezzi jolly come un capo in jeans permette di creare mood sempre diversi e cool con pochi elementi da aggiungere: bastano un maglioncino o top nero,  una t-shirt rock, una gonna plissé, un mini abito o un longdress, un paio di decolleté o sabot o sneakers e il gioco è fatto!

Buon divertimento!

Bacini

I MURR

Gucci

Street Style

Street Style – Emily Ratajkowski

Top Shop Unique

Street Style

Street Style

Street Style

Street Style

Alexander Wang

Chanel

Dsquared2

Saint Laurent

Balmain

Jeans Ricamati


Tags: , , , , , , , , , ,




Previous Post

FOOD HUNTING - E' TEMPO DI.....PASTA B

Next Post

Accessori P/E 2017 - Catene in plexi





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *