Camicie, pantaloni e giubbotti di jeans sfilano in versione delavé e con strappi, semplici o con scritte, ricami floreali e patches applicati. Li abbiamo visti sulle passerelle di Alexander Wang, Dsquared2, Gucci Saint Laurent Chanel e Balmain e negli street style fuori sfilata di Milano, New York, Parigi e Londra.
Total outfit o indossato come dettaglio per look easy chic, più o meno sportivi, glam e sofisticati, il denim è il tessuto più amato della prossima stagione, mantenendo di tendenza l’ispirazione 70s (soprattutto per quanto riguarda i jeans a zampa o a gamba larga) e quella 90s (per quanto riguarda giacche e applicazioni e i mom jeans a vita alta) che sembrano non stancare mai, ma anzi rinnovarsi e farsi attuale ogni stagione.
Per voi una carrellata di idee su come abbinare giubbini e jeans in denim ai vostri outfit. Avere pezzi jolly come un capo in jeans permette di creare mood sempre diversi e cool con pochi elementi da aggiungere: bastano un maglioncino o top nero, una t-shirt rock, una gonna plissé, un mini abito o un longdress, un paio di decolleté o sabot o sneakers e il gioco è fatto!
Buon divertimento!
Bacini
I MURR
Tags: #giubbinijeans, #ilovedenim, #pe2017, #spring2017, #springsummer2017, #ss2017, #trenddenim, denim, ILOVEMURR, IMURR, JEANS