Avrete sicuramente già visto modelle, It girls e fashion influencers indossare jeans o pants con crop top durante fashion week milanesi e parigine, facendolo già trend anche per il loro inverno, nonostante le temperature siberiane…
Per le più temerarie quindi, vi parliamo già ora di una delle prossime tendenze della Primavera 2017, ma che, con l’outfit giusto, anche sotto un morbido cappotto come abbiamo visto, non conosce stagione. Pancepiatte, addominali scolpiti e non essere freddolose sono, ça va sans dire, le condizioni necessarie per sfoggiare il vostro crop top…
Il top diventa micro e scopre l’ombelico e parte del ventre a seconda del modello. Per la P/E 2017 si indossa sia con gonne che con pantaloni, è in pelle o in cotone.
Il crop top sarà sicuramente il capo must da abbinare a shorts e jeans e agli outfit hippie chic da sfoggiare durante festival musicali primaverili più di tendenza come il Coachella Festival, il Burning Man etc.
Lo abbiamo visto sulle passerelle di Alberta Ferretti nero con e senza spalline in versione sera o giorno più bohemienne, military – sport chic invece per avventure nel deserto o nella giungla (urbana…) il crop top proposto da Fay.
Estivi e casual per le vacanze in Paesi Mediterranei o Tropicali anche con lacci e rouches quelli di Elisabetta Franchi, Blugirl e Milly, più urban e minimal Alexander Wang.
Mentre Miu Miu regala la perfetta ispirazione ’60s glam per aperitivi in spiaggia e pool party, completo di cuffia da bagno con applicazioni floreali in PVC. Per novelle sirenette e per Night Parties in disco Moschino e House of Holland. Rock il giacchino bianco crop top traforato a stelle di Philpp Plein.
Se avete quindi in programma di sfoggiare ampiamente o solo in parte i vostri addominali, non disperate, c’è ancora qualche mese per allenarvi in palestra e indossare con orgoglio il vostro crop top preferito!
Bacini
I MURR
Tags: #croptop, #croptoptrend, #imurrdetails, #miumiu, #panciapiatta, #panciascoperta, #pe2017, #spring2017, #tendenze2017, #top, #tophippie, #trend2017, ILOVEMURR, IMURR, style