Per le appassionate di sport acquatici e da spiaggia, come surf, windsurf, kite, sci d’acqua, beach volley, snorkeling… Per chi il mare non lo vive la maggior parte del tempo sdraiato sulla sabbia, ma in modo attivo.
Il crop top o il costume intero con le maniche sono pratici, garantiscono comfort e libertà di movimento, senza pensieri…Laccetti e coppe a cui pensare per evitare imbarazzanti bagni con striptease involontario, provocato di onde indesiderate o mosse azzardate giocando a racchettoni, saranno solo un brutto ricordo…
Inutile dirlo, è un modello di costume non adatto a chi si vuole abbronzare il modo omogeneo e a chi passerà l’estate in zone particolarmente calde… Perfetto invece, oltre per chi pratica attività sportive, anche per climi particolarmente ventosi e onde alte, come sulle spiagge dell’Oceano Atlantico o Pacifico, e da alternare, naturalmente, ad altri bikini più nudi.
La tendenza crop top e intero con maniche non è però solamente sporty, ci sono versioni che si prestano anche a fare da top estivi più glam per party serali in spiaggia. Tutti i top si fanno poi facilmente capo di abbigliamento vacanziero da abbinare a shorts, jeans e gonne.
Tags: ¶modamare, #beachwear2017, #croptop, #estat2017, #pe2017, #ss2017, #summer2017, #swimwear, bikini, costumi, ILOVEMURR, IMURR, mare