Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

TREND DONNA P/E 2018 – Completo pantalone

Blog / Home Slider / Trends / May 21, 2018

Il Tailleur delle donne in carriera degli anni ’00 non è il completo giacca e gonna coordinate, spesso e volentieri spezzato, ma giacca e pantalone.

Per l’ufficio e business meetings così come per cerimonie ed eventi. il gioco sta nelle scarpe che indosserete e nel top sotto giacca (gilet, t-shirt bianche o colorate, crop top,  camiciette con colletti decorati, top e bluse elaborati). Per le occasioni eleganti e serali potreste addirittura osare con un nude look.

Le giacche sono smoking, doppiopetto, senza colletto minimal stile orientale. Ci sono poi maniche a sbuffo e a contrasto in tulle colorati, spalline larghe in stile anni ’90.

I pantaloni sono scivolati  con gamba oversize, dritti a sigaretta sopra la caviglia, leggermente a zampa.

Il rosa pastello e il fuchsia sembrano andare per la maggiore e affermano con forza il tocco femminile voluto su un look tipicamente maschile.

I completi con stampe fantasia, tocchi improvvisi di colore  e decorazioni 3d alleggeriscono l’apparente formalità dell’outfit e lo rendono perfetto anche per le cerimonie.

I Murr’s Tips

Indossate i vostri completi pantalone questa primavera-estate con scarpe allacciate con platform in gomma o  classiche decolletes a punta, ma non dimenticate anche comode ciabattine decorate con fiocchi o pietre, sandali flat  o col tacco super nude e addirittura sneakers in tessuto.  Li renderete ogni volta outfit unici.

 

Ermanno Scervino

Tibi

Dolce & Gabbana

Tom Ford

Gucci

Céline

Stella McCartney

Marella

Ungaro

Calvin Klein

Etro

Max Mara

Sara Battaglia

Krizia







Previous Post

CANEDERLI DI SPINACI ALLA CREMA DI PARMIGIANO

Next Post

Trend accessori: le borse di paglia





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *