Silenzioso e versatile, questo verde oliva si presenta come uno dei trend di tendenza per l’autunno-inverno 2018-2019 oltre che tra i più indossabili.
Molti brand moda di alta gamma lo hanno addirittura abbracciato anche per la prossima stagione pe 2019.
Da Simone Rocha a Trussardi, alla Maison Rabih Kayrouz e molti altri designers hanno reso omaggio a questo colore verde autunno 2018, usandolo per i loro trench, blazer, vestiti o piccoli dettagli che possono elevare ogni look.
I MURR’s tips
Potete indossare il verde oliva da solo o in combinazione con la maggior parte dei colori di tendenza questa stagione, e il risultato alla moda è garantito!
Il Verde oliva si illumina con il Rosso e si fa chic con il nero.
Il total look verde oliva sostituisce tranquillamente un look total black, e lo fa con stile e grinta ed e’ un fantastico passeoartout 24 h su 24. Giocate con gli accessori per impreziosirlo (paillettes applicate, cap, borse e dettagli colorati anche a contrasto (il rosso, dicevamo, il verde lime acido, super cool, giovane e sofisticato), le textures dei tessuti (la lucentezza della seta e la brillantezza di un vinile, l’opacità di un cotone e di una lana, la peculiarità di un velluto ecc.)
Un pantalone di colore verde Martini Olive e’ il perfetto sostituto dei vostri jeans denim, ne e’ la versione elegante e autunnale sotto forma di pants morbidi scivolati o più da cavallerizza in velluto a costine o fustagno, dal mood British.
Se desiderate un nuovo capo spalla, dal colore non troppo impegnativo, non volete investire in un altro cappotto beige, nero o blu e il rosso vi vincola troppo, bene, il verde oliva e’ la risposta ai vostri dubbi e il military – chic non passa mai di moda…
Martini Olive
Tags: #a/i2018-19, #fall2018, #fashion, #martiniolive, #pantoneverdeoliva, #trendai2018/2019, #verdeoliva, GREEN, ILOVEMURR, IMURR