Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend A/I 2016 – 2017 – CAPPOTTI COLORATI

Home Slider / Trends / November 14, 2016

Fa freddo e se la pelliccia proprio non ci va, allora il CAPPOTTO è la soluzione più classica, ecologica, calda e avvolgente che ci sia…

Cappotto sì, ma coloratissimo, quest’anno, e in tutte le nuance più vivaci: dal rosa di Vionnet al rosa antico con fodera giallo canarino in stile kimono contemporaneo di Delpozo.  E poi i toni bruciati, dal ruggine  con insterti turchesi, ancora di Delpozo fino all’arancione di Maison Margiela. Anche Max & Co. sceglie un arancio più chiaro con Olivia Palermo modella in esclusiva.

Da midi, all’extralungo alla cappa rosso acceso o azzurro serenity di Milly, consigliata a tutte, ma in particolare alle più curvy,che eviteranno imbarazzo di avere il punto vita segnato.

Viste le temperature, il cappotto sarà la vostra seconda pelle ed essere in autunno/inverno l’elemento chiave dei vostri outfit. Potete giocare con elementi ton sur ton partendo proprio dal colore del cappotto, come  varie tonalità  di rosa combinate tra loro. Oppure puntare sul contrasto con abito o pants all black e cappotto coloratissimo, che combatte il grigio delle giornate più tristi in città. Crediamo, infatti, nel potere rigenerante e terapeutico del colore che ci ricarica di energia positiva e mette allegria.

E voi come prendete queste giornate autunnali? Reagite anche voi indossando capiti colorati? Se non lo avete ancora fatto, riflettete e fate un giro tra i negozi alla ricerca del cappotto perfetto!

Bacini

I MURR

9-stunning-vionnet-pre-autumn-winter-2016_17-8

Vionnet

LUC0023

Delpozo

Delpozo-Pre-Fall-2016-Collection-Fashion-Tom-Lorenzo-Site-19

Delpozo

Maison Margiela

Maison Martin Margiela

Max-Co_2016 (3)

Max & Co.

56-Best-Coats-Fall-Winter-2016-2017

Milly

coats-nyfw-2016-fall1

Cappotti dalla NY fashion Week Fall 2016

 


Tags: , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

FOOD HUNTING: è l'ora della BRISCOLA!

Next Post

Trend Accessori A\I 2016 - 2017: Fur Shoes, piedi in pelliccia





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *