I sandali non sono rasoterra, ma aboliscono comunque il tacco, che, senza plateau, non è comodo a tutte. E così non è difficile spiegare il successo delle wedges, ovvero delle zeppe, che trionfano ai vostri piedi questa Primavera- Estate! E’ una scarpa (quasi) sempre alta, decorata (con motivi disegnati, applicati o scolpita come un bassorilievo effetto 3D) e spesso colorata. I materiali: dai classici legno, corda e sughero lavorati, al plexiglass, multistrato in altri materiali tech con suola in gomma.
La scarpe wedges della P/E 2017 è la scarpa perfetta sia per il giorno in versione più sportiva o casual da viaggio o da città, che per la sera, preziosa e scintillante. E la versione in cuoio, legno o canvas, si sposa alla perfezione per i gli outfit di ispirazione Seventies/hippie, che, come ben sapete, sono la tendenza dell’anno.
Vi segnaliamo quelle Proenza Schouler, Salvatore Ferragamo, Miu Miu, Dolce & Gabbana, Jimmy Choo, Celine, Balmain e Guess.
Quando proprio non ci si vuole sentire a terra, ma il tacco rappresenta una vera tortura e dovete camminare, la zeppa è la soluzione per sentirsi sempre al top, perché slancia e valorizza la gamba.
Bacini
I MURR
Tags: #accessoriesss2017, #ss2017, #tendenzazeppe, #tendenzeprimavera2017, #tendenzescarpe, #trendpe2017, #trendS/S2017, #trendscarpe2017, #zeppecorda, #zeppelegno, #zeppepe2017, ILOVEMURR, IMURR, scarpe, shoes, wedges, zeppe