Cari aMURRini,
per questo 2015 che inizia vi auguriamo di avere il cuore sempre carico di sogni. Sono tempi duri e chissà quando il quadro economico migliorerà. Ma non ci sentiamo di piegarci all’arrendevolezza e di farci intossicare da chi ha smesso di sperare. Noi crediamo nella svolta, nella ruota che gira, nell’onda della positività che è in grado di allontanare i momenti più bui.
Pensiamo che questo 2015 sarà proprio l’anno che tutti aspettavamo. L’anno della rinascita, delle nuove possibilità. Vogliamo avere questo pensiero davanti agli occhi. Rinascere significa crederci innanzitutto, scrollarsi di dosso ciò che è stato e percorrere la strada della fiducia. Senza paura. Sapete che diceva Einstein? “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”.
Un pensiero semplice, perfetto per l’inizio dell’anno. Come se scrivessimo un nuovo capitolo della vita. E allora guardatevi dentro. Capite dove vorreste arrivare e partite spediti come treni. Siate disponibili a cambiare e a correggere il tiro se necessario ma non fatevi distogliere da nessuno dal vostro sogno. Piccolo o grande che sia, poco importa. Il nostro augurio è che vi faccia stare bene. Vi illumini d’aMURR e che l’effetto sia così potente da contagiare anche le persone che vi stanno accanto. Prendetela, se volete, come una forma di rispetto che dovete assolutamente concedervi.
Tutto chiaro? Vi abbracciamo fortissimo e… 2015? Preparati! Gli aMURRini stanno arrivandoooooooo…
Bacini.
I MURR