Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

STA TORNANDO….

beauty / BEAUTY / Beauty / January 16, 2018

Tenetevi pronte, amiche della bellezza e non fatevi cogliere impreparate perché sta tornando di prepotenza il ciuffo laterale che divide l’audience a metà: c’è chi starà già esultando e chi starà già esclamando: per carità !

Intanto la questione principale riguarda la presenza o meno di lunghezze sufficienti per realizzare un ciuffo laterale.

In caso di risposta negativa, vi dovrete già impegnare da adesso a fervelo crescre perché sia pronto per la primavera e per far in modo che sia anche in buona salute e non sfibrato da violente asciugature.

Per tentare di domarlo nella fase intermedia, occorre modularlo con accorgimenti di taglio adatti (in genere si alleggeriscono le punte in modo che risultino meno voluminose sulle tempie ) per accompagnarlo nel suo periodo di “allungamento”.

Poi dovrete capire quale accorgimento geometrico vi valorizza, ricordando che:

– Le righe profonde e i ciuffi voluminosi, danno l’idea di allungare il viso, quindi vanno molto bene per visi quadrati o rotondi.

Inoltre, leggermente volumizzata alle radici, la riga è capace di dare un’allure bon ton e, se accompagnata da un finish wavy, può invece trasformare un normalissimo hair look in un grunge look dalla grinta particolare.

Insomma, che vogliate darvi un tono o se invece, anche solo per una serata, volete armarvi di un’allure rock, la riga è quello che vi occorre.

Dovete solo saperla solo modulare a dovere!

Avvicinandovi all’ estate invece, tutto diventerà più selvaggio e più che ciuffo laterale, si trattera’ di spostare da un lato una grande quantità di capelli, con una mossa molto seducente e perfetta per le serate al mare.

Quando scegliete di portare i capelli da un lato , ricordatevi comunque di sollevare le radici asciugandole a testa in giù per non avere l’effetto “tendina”.

Se volete un bel volume , phonate le radici dei  capelli dal lato opposto  e quando li rigirerete dalla parte preferita, saranno perfetti !

La misura del resto della capigliatura prevede le lunghezze per le ragazze classiche , mentre un taglio al collo che sfiora le spalle , per le ragazze cool !

Per il 31 marzo voglio vedere i risultati , mi raccomando !

La Leti







Previous Post

Trend P/E 2018 - La camicia bianca

Next Post

Gli Orecchini mono e XXL





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *