Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

SOLARI ESTATE 2018

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / July 18, 2018

Nei movimentati e rivoluzionari anni ‘60, una ballerina che abita a Parigi nel Marais, centro nevralgico della capitale mondiale della bellezza e simbolo di una creatività dinamica, da’ vita ad un nuovo modo di concepire e preservare la bellezza, grazie alla combinazione tra ricerca dermatologica e prestigiose abilità artigianali e manuali in ambito cosmetico.

Ancora oggi, dopo 50 anni, grazie alla ricerca e lo sviluppo di prodotti e tecniche di massaggio, continua a rappresentare lo standard di riferimento nei trattamenti di bellezza in tutto il mondo.

Per l’estate 2018, Maria Galland Paris, grazie alla sua grande esperienza nel settore skincare, ha ideato una nuova linea di prodotti solari o meglio un vero e proprio “soin solaire” ossia trattamento  con principi attivi di alto livello e  con un provato effetto anti età.

Tra le novità di questa stagione, da usare fin da subito, Spray Protection Douceur SPF 30 è uno spray finissimo, ancora più trattante grazie alla nuova formula e particolarmente raccomandato per pelli sensibili al sole. La formula migliorata è arricchita con pantenolo e vitamina E , che calmano le irritazioni cutanee, idratano e rigenerano la pelle, proteggendola anche dai danni ossidativi e rafforzando la barriera cutanea, per un effetto antietàdavvero evidente. La tecnologia Light Emulsion rende facilissima la distribuzione e permette un assorbimento rapido, ideale per lo sport e il tempo libero.

Non possono mancare creme solari con protezione media (SPF30) e alta (SPF50) che contrastano l’invecchiamento causato dal sole grazie al tè bianco, mentre l’estratto di cotone migliora il meccanismo di riparazione proprio della pelle e contrasta l’invecchiamento delle cellule. Un esclusivo complesso idratante rifornisce la pelle direttamente e durevolmente di idratazione. Con “LIGHT-EMULSION-TECHNOLOGY”: ideale per sport e tempo libero.

Per il dopo esposizione , fornisce nel miglior  modo,  tutto ciò che occorre alla pelle assetata dall’esposizione al sole: idratazione, protezione delle cellule e trattamento delicato.

Il Gel Après Soleil Visage et Corps contiene un estratto di fico d’India messicano, ricco per natura di vitamine antietà, di antiossidanti e di minerali, ha un effetto lenitivo sulla pelle e dona sollievo immediato alla pelle stressata dal sole. Frutto di scisandra, allantoina, bisabololo e pantenolo hanno eccellenti capacità di legare l’idratazione e promuovono la rigenerazione della pelle.

Masque Après – Soleil Visage: La nuova maschera doposole dona trattamento intenso e rigenerazione efficiente. Tre complessi di principi attivi procurano idratazione immediata, antietà e un’abbronzatura prolungata. Estratto di semi di tamarindo, aloe vera e olio di jojoba calmano la pelle, mentre il complesso antietà, con tè verde, fitoestratti e un inedito complesso bioattivo rigenerano efficientemente e rapidamente la pelle. Il componente straordinario di questa maschera doposole è un complesso inedito di tirosina e proteine vegetali che prolunga la produzione di melanina.

Della linea solare fanno parte anche alcuni prodotti make up tra cui il mio preferito è senza dubbio lo stick blush arricchito di aloe vera che dona un leggero rossore alle guance!

Così…sembro abbronzata anche io !

La Leti


Tags: , , , , , , , , ,




Previous Post

Insalata di cetrioli in salsa tzatziki

Next Post

My style: outfit of the day!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *