Breaking

Smalti di primavera

BEAUTY / beauty / Beauty / April 15, 2015

Novità primaverili anche sulle vostre unghie, amiche della bellezza!

Regnano i colori zuccherini e pastello con il grigio chiaro rigorosamente opaco ma attenzione non effetto gesso, matt gummy!

Non mancano però colori più accesi ispirati alla natura obbligatoriamente vivaci e resi estremamente brillanti da ben tre passate di diamond top coat per ricordare l’effetto delle mani immerse nell’acqua del mare!

Novità in fatto di brillantezza estrema per la collezione di Giorgio Armani che prevede una base ad effetto riflettente su cui applicare uno degli smalti traslucidi della collezione Fuchsia Maharajah: fucsia, prugna o viola.

Sempre amate nelle stagioni primaverili, e legate al colore dei fiori, ciclamini e ortensie, le nuances che li ricordano come le proposte di allegra raffinatezza di Chanel e Lancome: Chanel Tenderly è già un must!

Intramontabile il rosso vibrante, l’arancio e la novità del giallo energetico e verde menta per chi ama i colori audaci, mentre chi conserva un’anima dark troverà le novità verde smeraldo o blu Cina extra brillanti di Tom Ford o i classici bianco/nero ma reinventati: Nuit Noir e Nouit Blanche di YSL.

Per chi non vuole sentir parlare di colori, rimarrà sempre cool la scelte delle unghie corte arrotondate effetto latte o che si confondono con l’incarnato: nude look per non sbagliare!

La forma delle unghie ha un solo nome: “soft square elegance” ossia forma naturale leggermente arrotondata e con una sporgenza di 2mm massimo!

La nail art più cool? La “reverse french manicure”, proposta anche da Antonio Marras, che si realizza accentuando la zona cuticolare con una tinta tenue, meglio se iperlucida sopra la quale si stende un colore più scuro in grado di risaltare il contrasto di gradazioni. Il tocco che fa la differenza è lasciare solo la zona cuticolare del colore opposto, non l’intera lunetta!

E per i piedi?

Il colore che più si preferisce dei due utilizzati per la french inversa sulle mani. Meglio quelli più scuri però, per dare un impatto visivo audace.

A questo punto non avrete più dubbi su quale colore indossare ma se per caso foste ancora indecise, care amiche della bellezza, La Leti vi svelerà l’abbinamento dell’ultima tendenza per non fallire: quello con il colore della borsa che terrete tra le mani!

Scommetto che adesso vi ci vorrà una borsetta nuova, vero?

La Leti

FOTO 1-2

FOTO 2-2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5







Previous Post

IT'S A MIRACLE!!

Next Post

CONSIGLI PER IL RINNOVO DEL VOSTRO GUARDAROBA IN 10 MOSSE.





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *