Care amiche dalla bellezza, da qualche settimana la gamma di strumenti per stendere il fondotinta liquido si è arricchita di una novità direttamente da Hong Kong.
Una spugnetta trasparente che ha pensionato l’ovetto più morbido e famoso del make up, il “beauty blender” e che in pochi giorni è andata esaurita sul sito del brand che la produce (Molly Cosmetics), dove sono già all’ottavo riassortimento con liste di attesa lunghissime.
Ma di cosa si tratta?
E’ un prodotto creato interamente in poliuretano termoplastico che dona totale flessibilità e morbidezza sulla pelle.
Ciò che ha lasciato tutti di stucco è che la superficie di silicone non poroso, la rende impermeabile e quindi non fa penetrare neanche una goccia del vostro caro amato fondotinta all’interno della sponge e verrà quindi totalmente steso esclusivamente sul viso.
I punti di forza di SILISPONGE:
– Morbida e flessibile con angoli arrotondati per arrivare in ogni zona.
– Totale impermeabilità che consente di non sprecare nemmeno una goccia di prodotto.
– Massima igiene perché lavabile e asciugabile ad ogni utilizzo in modo rapidissimo senza residui, utilizzando semplice sapone neutro e acqua tiepida. (Per i truccatori sarà sufficiente aggiungere una spruzzata di antibatterico).
Cosa altro aggiungere?
Beh potrei dirvi che assomiglia tantissimo alle coppe di silicone color carne che si attaccano come reggiseno invisibile!
Vi ho già fatto iscrivere nelle liste di attesa vero?
In questa settimana la Silisponge si è anche evoluta nella versione glitterata, correte a vedere!
Tags: #beautynews, #laleti, #makeuptools, #silicone, #silisponge, #spugnettainsilicone, bellezza, fondotinta, IMURR, makeup