Breaking

SIETE… BRONDE?

BEAUTY / beauty / Beauty / Blog / January 14, 2015

Non e’ il raffreddore. E non vi sto chiedendo se siete “ pronte”… Amiche della bellezza, sapevate che il successo del “Bronde” continua?

Se vi state chiedendo cos’è, il bronde è una miscela di biondo+castano (blonde+brune) senza essere né l’uno né l’altro ma un mix delle due nuance rigorosamente eseguito da mani esperte che sapranno personalizzare il risultato in  base al colore della vostra carnagione e dei vostri occhi.

Si tratta di un effetto di sfumatura calibrata che, lasciando le radici naturali, opera una progressiva schiaritura delle ciocche senza raggiungere toni eccessivamente chiari. Solo alcuni tocchi di luce saranno distribuiti ad hoc in alcune zone, come i lati del volto, per un effetto luce mirato.

Al contrario dello shatush, dove il distacco tra radice  e punte è ben evidente, il bronde ha lo scopo di conferire un aspetto più naturale possibile alla capigliatura ed è quindi amato da: chi non ama stacchi di colore netti, chi vuole nascondere i primi capelli bianchi, chi ha i capelli scuri e desidera più  luminosità.

I tagli  che danno maggior soddisfazione sono i capelli lunghi, scalati e mossi dove l’effetto sarà ancora più naturale!

Se i vostri toni sono ambrati o scuri, le vostre sfumature saranno perfette con un mix di toni freddi mentre se avete capelli chiari e pelle diafana potreste provare a inserire qualche sfumatura più calda.

Quindi, care amiche della bellezza, se vi domando: “siete bronde?” La risposta che voglio sentire sarà: BRONDISSIME!!!!

By La Leti

Model Cara Delevingne presents a creation from the Burberry Prorsum Autumn/Winter 2013 collection during London Fashion Week

FOTO 2 br

FOTO 3 br







Previous Post

GOLDEN GLOBE 2015... THE BEST LOOKS!

Next Post

IL NOSTRO 2014 E IL 2015 CHE VERRÀ…





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *