Breaking

IL NOSTRO 2014 E IL 2015 CHE VERRÀ…

Around the world / January 15, 2015

Ieri sera mentre rientravamo a casa è arrivata una telefonata. È stata una bellissima sorpresa! Ci sarà presto un nuovo progetto per noi… È proprio vero quando si dice che da cosa nasce cosa. E poi succede che tutto ciò che hai fatto si ritrovi in un magico incastro.

Il 2014 è stato un anno speciale, vissuto ON THE ROAD. Non siamo abituati a star fermi, abbiamo un bisogno viscerale di conoscere. Fare moda, dopo 20 anni sul campo, per noi significa questo: ricerca di nuovi stimoli, idee, talenti.

Tutto è cominciato a GENNAIO con il viaggio a BERLINO per la FASHION WEEK. Siamo stati chiamati dalla designer MIRANDA KONSTANTINIDOU famosa nel mondo per la linea di gioielli, Konplott.com. Una ecletticità straordinaria e uno stile easy going, allegro e colorato, con grafiche spettacolari. Miranda ha voluto che fossimo con lei anche a LUGLIO per la MERCEDES BENZ FASHION WEEK e PREMIUM.

A MARZO, siamo stati special guest dall’Italia alla GINDI FASHION WEEK di TEL AVIV. Abbiamo organizzato un planning intenso per respirare quanta più aria possibile di questa Terra ai nostri occhi ancora sconosciuta. Che si è rivelata un affascinante melting pot di culture e stili dove antico e moderno non solo convivono, si valorizzano a vicenda! Indimenticabile l’incontro con l’artista Ilana Goor  e con i designer che abbiamo conosciuto. La creatività a Tel Aviv è davvero elettrizzante. Vola libera…

Immaginate poi quando vola “come un soffio verso la volta infinita”. Può diventare qualcosa di unico come Frammenti d’autore, la collezione di SALVINI con incisi i versi di Tagore e De Lamartine. A MAGGIO è diventata anche la nostra collezione. Che abbiamo presentato in un evento speciale a Milano. Tutto era magnifico e ancor più bello è stato vedere una lavagna riempirsi di “frammenti”, di poesie, sogni e cuore, di chi era venuto a trovarci. L’occasione per tutti di esprimere il proprio tributo all’amore!

E quando l’amore è passione calda e travolgente? Si trasforma in qualcosa di totalizzante come all’Opera, nella cornice indimenticabile dell’ARENA DI VERONA, a GIUGNO e SETTEMBRE. Siamo stati qui anche per l’evento di ESTÉE LAUDER che ci ha visti protagonisti alla profumeria DOUGLAS davanti all’Arena. Il giorno dopo, rientrati a Milano, siamo stati subito catapultati a “Cubania”. In una location dal respiro anni ’50, The Yard, per presentare CUBANIA, il nuovo Grand Cru in edizione limitata di NESPRESSO. Lo adoriamo…

Arriviamo a NOVEMBRE. Siamo partiti per il GIAPPONE, invitati dall’UFFICIO METROPOLITANO DEL TURISMO di TOKYO e dal JAPAN NATIONAL TRAVEL BUREAU come lifestylers e ambasciatori dell’Italian Style. E Mario era con noi. Il 21 novembre si è tenuto il nostro evento al Concept store LOUD GARDEN. È stata un’esperienza unica. Abbiamo vissuto tradizione e sperimentazione. E capito, in profondità, come è nata la creatività che ha cambiato i canoni della moda occidentale.

ON THE ROAD per noi ha significato anche incontrare persone che ci hanno cambiato la vita. Voi con l’aMURR che ci regalate ogni giorno e le persone speciali che oggi sono nel nostro team. Ora siamo pronti al 2015 che verrà. I progetti sono tantissimi, TV, WEB e CARTA STAMPATA. E, come potete immaginare, voi sarete i primi a saperlo!

Bacini.

I MURR

I Murr a Berlino con la designer MIRANDA KONSTANTINIDOU

I Murr a Berlino con la designer MIRANDA KONSTANTINIDOU

I MURR a Berlino

berlino murr

FOTO 1 murr

I MURR a Tel Aviv per la  Gindi Fashion Week

COVER (28)

I MURR a Tel Aviv con Ilana Goor

murr con ilana gur

FOTO 3 murr a yafo

I MURR all’evento Salvini

FOTO 4 (98)

I MURR all’Arena di Verona

FOTO 5 (78)

FOTO 6 (7)

I MURR all’evento “Cubania” per Nespresso

FOTO 7 (5)

I MURR in Giappone

FOTO 8 (3)







Previous Post

SIETE… BRONDE?

Next Post

#IMURRGOTOJAPANWITHMARIO VIDEOSTORY 4





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *