Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

ROYAL WEDDING FEVER

Blog / Bridal / Fashion / Home Slider / April 20, 2018

Il prossimo Royal Wedding evento della casa reale inglese, che si terrà a maggio, sta già facendo di sé, per diversi motivi: perché si tratta dell’amatissimo Principe Harry, il più giovane  e scavezzacollo dei due figli di Lady Diana e del Principe Carlo, perché la futura sposa con cui convolerà a nozze è la seducente attrice americana con un divorzio alle spalle. Insomma, è già chiaro che  sarà un matrimonio  che per forza di cose non potrà avere la solennità di quello tra William, futuro Re d’Inghilterra, e Kate.

Sarà quindi decisamente unconventional e per amore dell’attrice Henry ha dovuto rinunciare a parecchi privilegi.

Vista quindi la natura non tradizionale della cerimonia, potremmo quindi aspettarci l’abito nuziale della Markle al di fuori dell’etiquette reale. Naturalmente è già partito il “toto abito”, in tanti fanno previsioni, notizie che trapelano dalla casa reale, supposizioni che nascono da dichiarazioni rilasciate dalla futura sposa ecc. A partire dal colore: probabilmente non sarà bianco. Lei tende a preferire la semplicità classica e il romanticismo con un tocco di modernità. Le opzioni sono quindi parecchie.

Inoltre sembra che la designer Israeliana di abiti da sposa haute couture, Inbal Dror, abbia ricevuto una richiesta ufficiale dalla Royal Family per una proposta sotto forma di bozzetto per l’abito della Markle. Il design della Dror tende ad essere più sexy e drammatico, con pizzi, trasparenze e silouhette evidenziate che classico e semplice e questo fa pensare che la futura sposa di Henry abbia in mente di osare più di quanto ci si aspetterebbe per un matrimonio reale, ma in linea con la sua natura seduttiva e intrigante.

Le bridal weeks a cui abbiamo partecipato mostrano tutte un desiderio di reinterpretare la classicità, anche quella dell’abito nuziale  tradizionale più regale, alla Grace Kelly ( e Kate Middleton) per interderci. Decorazioni elaborate, colori inaspettati, look da non-abito, fantasie floreali 3D e nuove silohuette sono emerse e hanno aggiornato le novità della scorsa stagione.

Se tutte sognamo un Royal Wedding, è  giusto farlo a nostro modo e con la nostra personale etichetta. E forse è proprio quello che farà la Markle…

Quante e quali siano le speculazioni della Royal Wedding Mania sull’abito che indosserà, tutto ci verrà rivelato il 19 Maggio 2018, ma la “febbre” sembra continuerà anche il prossimo anno con mood regali  o semplicemente very british (persino lo stile Jane Austen 700esco della Packham) reinterpretati.

Bacini

I MURR

 

Megan Markla e il Principe Harry

Inbal Dror

Lela Rose

Romona Keveza Collection Buckingham Palace

Romona Keveza  – Grace Kelly Wedding Dress

Viktor and Rolf – mariage bow floral

Ego’ by Valentini

Oscar de la Renta

Viviè by Valentini

Viviè by Valentini

Theia Margaret

Galia Lahav Couture

Vera Wang – Zoya red wedding dress pink bow







Previous Post

ACCESSORI da cerimonia P/E 2018 - Borse

Next Post

Torta LADY M mille crepes





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *