Mentre il gelo non risparmiava nemmeno il Sud, noi veniamo accolti e inondati dal calore delle persone che sono venute per noi da tutta la Puglia ad acquistare il nostro libro, farselo autografare e ad incontrarci di persona. Lo stesso calore ce lo ha riservato lo staff di Mimma Ninni Concept Store che ci ha ospitati, Mimmi Ninni in persona, Gilda Koral Flora, digital pr, buyer e blogger che ha reso possibile questa tappa in store, i giornalisti e i blogger.
A rallegrarci e colpirci poi, non solo una Bari che vi racconteremo presto in un post ad hoc, ma anche l’esplosione gioiosa di colori brillanti e la fantasie dei capi selezionati che abbiamo visto in boutique da Mimma Ninni e che vi mostreremo nel dettaglio un paio di post dedicati…
Qui potrete vedere un breve fotoracconto della serata, dai saluti e le foto di rito alla nostra presentazione, l’intervista e le atmosfere. Sulla nostra pagina facebook sarà online un album con un’ampia selezione delle foto della serata in cui chi ha partecipato potrà ritrovarsi e chi non è riuscito potrà vivere almeno in foto la bella serata barese che noi ci portiamo nel cuore.
Grazie Bari, grazie Mimma, grazie a tutti voi che ci sostenete col vostro aMURR!
Bacini
I MURR