Durante la Milano Man Fashion Week, come avete già visto, non abbiamo partecipato solo alle sfilate ma anche ad alcune presentazioni. Tra queste, domenica scorsa siamo andati allo showroom GOA di Via Sciesa a scoprire la collezione Bark del prossimo inverno, dove protagonista assoluta è stata la prima capsule collection del giovane brand modenese: BARK UNIQUE, una rivisitazione del classico montgomery che Bark ripropone in cachemere, in quattro colori (black, navy, grey e sand), foderato in pelliccia rex (completamente rimovibile e utilizzabile anche come capo singolo!).
Bark Unique è in limited edtion e i capi sono numerati. A renderlo ancora più esclusivo, oltre alla preziosità del cachemere e della pelliccia, sono i bottoni in corno e gli alamari rifiniti i cuoio.
Il montgomery si presenta poi in una confezione di lusso: la scatola a doppio fondo con maniglia per trasportare il capo e alcuni accessori per la sua manutenzione, come la spazzola in legno anti-peeling, il francobollo antitarme, e la gruccia in legno, oltre ad una cover anti pioggia e un porta documenti.
Guardate tutti i dettagli della capsule collection e gli altri capi Bark che abbiamo selezionato e diteci cosa ne pensate!
Bacini
I MURR