Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Look per una vacanza al mare alle Baleari

Blog / Fashion / Home Slider / Trends / July 2, 2018

Se avete organizzato una vacanza al mare questa estate, dovete assolutamente porvi una domanda: cosa mettere in valigia?

 

E’ importantissimo organizzarvi per tempo e portare le cose giuste anche in base al tipo di località’ di mare che avete scelto per riuscire a preparare gli outfits migliori da mettere nella valigia.

 

Se non sapete da che parte iniziare cercate innanzitutto di pensare alla location dove andrete e se lì c’è uno stile specifico e particolare.

 

In base a questo riuscirete senza dubbio a preparare la valigia in modo corretto e saprete perfettamente cosa indossare in vacanza questa estate.

 

Ricordate pero’ che anche in vacanza esiste un dress code che varia dal tipo di location quindi anche ad ogni meta di mare, il suo look!

 

Avete scelto il mare di FORMENTERA o IBIZA con le sue acque cristalline, le spiagge, tra le più belle del Mediterraneo, la sua sabbia bianchissima e il mare caraibico?

 

Ottimo! Questa vacanza significa mare, divertimento, relax, aperitivi al tramonto e balli.

 

Il cocktail in spiaggia, infatti, è un vero e proprio rito , dove non potete perdervi il tramonto, sorseggiando mojito in uno dei tantissimi chiringuitos dell’isola.

 

Ma cosa mettere in valigia ?

 

I MURR’s tips

La vita diurna in queste località’ scorre tutta in spiaggia.

 

Perciò, se le perle delle Baleari sono la meta delle vostre vacanze, riempite la valigia di bikini e costumi interi coloratissimi, caftani in stile boho hippie, shots in jeans, gonnelloni e tante tantissime T-shirts per ballare dal tramonto fino all’alba a ritmo di musica con scarpe assolutamente flat e comode.

 

Richiami selvaggi e bohémien anche negli accessori che sceglierete perche’ tornano le cavigliere, gli orecchini gipsy (solo per la sera) e tante tantissime conchiglie ovunque su bracciali e collane.

 

bacini

 

I MURR

 

Formentera Street Style

Valentino e Olivia Palermo a Fomentera

Olivia Palermo street style a Formentera

Ibiza Street Style

Boho Chic in vacanza – Pinterest

Aurobelle

Aurobelle







Previous Post

Ghiaccioli alla frutta fresca

Next Post

Look per una vacanza al mare in Grecia





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *