Breaking

LIFESTYLE – TEMPO DI… SPERANZA

Blog / Lifestyle / January 2, 2014
Cari aMURRini, il migliore augurio che possiamo farvi per questo 2014 appena iniziato è che il vostro cuore sia sempre carico di speranza. La speranza è il motore di tutto. Speranza di riuscire nei sogni; di amare e di essere amati; di vivere la serenità nel respiro, finalmente libero dal groppo delle preoccupazioni; di illuminarsi davanti alle belle emozioni della vita. Raccogliere tutte le energie per poi liberarle nelle cose che fanno stare bene, piccole o grandi che siano. Senza paura.
FOTO 2_post
Quando parliamo di speranza, pensiamo a Papa Francesco. Che è oggi la speranza per un mondo migliore. Ricordiamo, come se fosse ieri, quel 13 marzo 2013 che ha cambiato la storia del mondo. E il suo saluto: “Fratelli e sorelle, buonasera”. Con un sorriso pieno e timido. Ci aveva tolto ogni tipo barriera, cogliendoci in un pianto di commozione. E poi, l’abbiamo visto in questi mesi, il coraggio delle sue scelte, l’intensità delle sue parole. Un Papa unico. Che parla come la gente comune, che abbraccia e si fa toccare, che ha sempre un sorriso per tutti.
Il quadro economico è ancora sofferente e chissà quanto ci vorrà ancora. Ma, noi, e ve lo diciamo con tutta l’umiltà possibile, non ci sentiamo di lasciarci intossicare dall’arrendevolezza. Noi vogliamo sperare. Lo dobbiamo al nostro amor proprio, a Mario e a chi ci vuole bene. Noi pensiamo che ognuno debba mettere in atto la sua rivoluzione, con la fiducia di potercela fare.
Siamo anche a inizio anno. Simbolicamente, significa lasciare il vecchio per il nuovo. Come iniziare un nuovo capitolo della vita. E allora, caricatevi di speranza. Guardatevi dentro. C’è qualcosa che vi fa star male? Rimuovetela, subito! Riguarda il lavoro? Ok, armatevi di coraggio e manifestate il vostro disagio, in maniera cordiale e positiva ( cioè con le possibili soluzioni ). Non sapete come andrà ma almeno lo avrete fatto. E ci avrete messo un punto. Avete un attrito con il partner o con un’amicizia? Parlatene. Capirete se vale continuare. E se andasse meglio di prima? Che dire, fantastico no?
Iniziate a imporvi un esercizio mentale: vivere nel tempo della speranza. Iniziare a vedere il bicchiere mezzo pieno, la fiducia nelle vostre capacità di cambiare il corso della vita. Sperare non è fantasia, sperare è essere coraggiosi. Elevarsi dalla massa inerme che non fa che lamentarsi. Essere quelli che “fanno la differenza”.
Tutto chiaro? Si? Se lo è subito sorriso sulle labbra e… 2014? Stiamo arrivandoooo!
Dolcissime creature, vi avvolgiamo con il nostro aMURR… che questo 2014 sia per tutti l’anno della svolta!
FOTO 3_post
Bacini (enormi)
I MURR






Previous Post

NEW YEAR'S BEAUTY TIPS

Next Post

TREND - PROMEMORIA PRIMA DEI SALDI (Prima parte)





1 Comment

on January 4, 2014

Buon anno Murr!!! Adoro Papa Francesco, sta portando una bella ventata di positività , speranza e ottimismo pur essendo consapevole delle difficoltà di questo momento storico.
Dite bene, bisogna fare la differenza portando ottimismo e, valicando, così le lamentele. Sono molto fiduciosa in questo nuovo anno e spero che il 2014 possa davvero portare la serenità che tutti noi meritiamo! 🙂



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *